Verissimo, Lucrezia Lante Della Rovere piange per la mamma

Lucrezia Lante Della Rovere
Lucrezia Lante Della Rovere e la mamma Marina Ripa Di Meana (Instagram)

Lacrime nello studio di ‘Verissimo’, Lucrezia Lante Della Rovere piange quando parla della mamma Marina Ripa Di Meana morta poco più di un anno fa.

Lacrime e commozione nel corso dell’ultima puntata di ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin. Ospite in studio era Lucrezia Lante Della Rovere. Nel corso dell’intervista, l’attrice ha parlato soprattutto del suo rapporto con la mamma, Marina Ripa Di Meana, scomparsa poco più di un anno fa. Un racconto molto toccante, in cui Lucrezia Lante Della Rovere ha svelato anche episodi intimi degli ultimi mesi di vita della mamma, deceduta dopo 16 anni di lotta contro il cancro. “La mia famiglia è ed è stata mia madre. Siamo cresciute insieme, eravamo molto legate. Oggi ho scoperto che mia figlia Ludovica aspetta una bambina, diventerò nonna per la seconda volta e questa notizia voglio dedicarla a mia mamma”, ha commentato l’attrice.

Leggi anche -> Sergio Assisi piange a Vieni da Me: “Mia madre morta, le ho fatto una promessa”

Lucrezia Lante Della Rovere, lacrime a ‘Verissimo’ per la mamma morta l’anno scorso

Nel corso di una toccante intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nell’ultima puntata di ‘Verissimo’, Lucrezia Lante Della Rovere ha parlato della mamma Marina Ripa Di Meana, morta l’anno scorso dopo 16 anni di battaglia contro il cancro. “Eravamo in casa insieme. Io dal divano la guardavo girare per le stanze, con una gonna svolazzante. Lei scriveva su un foglio tutte le cose che voleva ancora fare e mi diceva ‘Questo cancro mi sta consumando ma io non posso morire, ho ancora troppo da fare’”, ha dichiarato l’attrice con le lacrime agli occhi, che poi ha aggiunto: “Lei è stata sempre fortissima. Il nostro rapporto si è intensificato negli ultimi anni a causa della sua malattia. Ci sentivamo ogni giorno e faccio fatica a pensare a lei al passato”. Personaggio televisivo, scrittrice e stilista, Marina Ripa Di Meana è stata soprattutto una grande anticipatrice di mode: “L’ultimo Natale si è fatta truccare, ha indossato un abito bellissimo e con dei tacchi pazzeschi a ha voluto, senza l’aiuto di nessuno, raggiungerci a tavola”, ha raccontato ancora Lucrezia Lante Della Rovere.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy