Gerry Scotti a Verissimo: il conduttore commosso dalla storia di Eleonora

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Chi vuol essere milionario?

Commozione nella puntata di ieri di Chi vuol essere milionario?. Al programma di Gerry Scotti, la concorrente Eleonora, che ha curato l’anoressia con la vittoria della madre nel 2011.

Una puntata che sta facendo discutere, la terza di “Chi vuol essere milionario?” andata in onda ieri su Canale 5. Tra i vari concorrenti una giovane ragazza la cui madre già nel 2011 aveva partecipato all’edizione del programma condotto da Gerry Scotti. La madre di Eleonora Lattanzi (questo il nome della concorrente di ieri sera) vinse 30 mila euro che stando alle sue dichiarazioni rese poi note alla produzione, furono utilizzate per curare il disturbo dell’alimentazione proprio di sua figlia Eleonora.

Chi vuol essere milionario?, Eleonora Lattanzi concorrente voluta

Eleonora Lattanzi, la giovane studentessa in Lettere, di Roma, concorrente a Chi vuol essere milionario? nella terza puntata andata in onda ieri su Canale 5. La ragazza non è una concorrente a caso, ma la figlia di una donna che vinse, nel 2011 30 mila euro che servirono per curare proprio Eleonora dall’anoressia. Oggi Eleonora sarebbe guarita dal disturbo ma la sua storia ha fatto scendere lacrime dagli occhi del conduttore Gerry Scotti ed ha emozionato i presento in studio.

Una gara quella di ieri che però non ha destato grande soddisfazioni, infatti, la studentessa di Roma non ha mostrato grande preparazione sugli argomenti inerenti le domande, mostrando le sue lacune nello sport. Bel due aiuti proprio all’inizio e nulla di fatto anche nel corso del programma ed ecco arrivare la sua decisione di fermarsi e portare a casa 30 mila euro, una bella cifra per la sua età.

Gerry Scotti è oggi ospite a Verissimo, il programma pomeridiano di Mediaset condotto da Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE—>https://www.viagginews.com/2018/12/14/chi-vuol-essere-milionario-michela-vinse-1-milione-che-fine-ha-fatto-ora/

Impostazioni privacy