Stasera in tv, C’è Posta per te: ospiti e anticipazioni del 26 gennaio

C'è posta per te

‘C’è posta per te’ torna stasera alle 21.20 su Canale 5. Scopriamo insieme ospiti e anticipazioni del programma di Maria De Filippi.

Pizza, cioccolata calda e coperta. E, naturalmente, ‘C’è posta per te’. Sarà un altro sabato di forti emozioni per tutti i fans del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il people show, anche quest’anno, sta stracciando la concorrenza del pre-domenica, con ascolti da record che confermano ancora una volta la bontà del prodotto. Storie strappalacrime unite a momenti di divertimento, tutto condito dall’impareggiabile capacità empatica di Maria De Filippi e della presenza di ospiti mediaticamente famosi. E se i telespettatori si sono già goduti Ricky Martin nella puntata d’esordio e l’accoppiata Romina-Albano sabato scorso, anche questa sera sono in programma grandi sorprese. Andiamo a scoprire insieme gli ospiti e le anticipazioni sul terzo appuntamento stagionale di ‘C’è posta per te’.

‘C’è posta per te’, ospiti e anticipazioni di stasera

Tre personaggi molto amati dal pubblico italiano, televisivo e cinematografico, prenderanno parte alla terza puntata di ‘C’è posta per te’. Maria De Filippi porterà lacrime e risate nello studio di Canale 5 e, secondo le anticipazioni, sarà ‘coadiuvata’ da un parterre di ospiti di tutto rispetto anche stasera. Il primo, in ordine di apparizione, dovrebbe essere Gerry Scotti. Conduttore televisivo amatissimo dai telespettatori italiani, è un volto storico di Mediaset e in queste settimane è impegnato con la nuova edizione di ‘Chi vuol essere milionario?’. Inoltre, è già stato ospite di Maria De Filippi nella passata stagione di ‘C’è posta per te’. Il piatto forte, però, sarà servito con il duo Marco Bocci-Giulia Michelini. La loro interpretazione in ‘Squadra antimafia’ ha rapito il pubblico televisivo e, assicurano dalla produzione, “sono pronti a farci vivere grandi emozioni”. Insomma, il piatto di ‘C’è posta per te’ per questa sera è decisamente succulento. Non resta che attendere le 21.20.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy