Carolyn Smith, lo sfogo: “Rivoglio il mio corpo”, la risposta dei fan – FOTO

Il grido di dolore della coreografa Carolyn Smith, pubblica una foto di sei anni fa e sottolinea: “Rivoglio il mio corpo”, la risposta dei fan.

carolyn smith
(Instagram)

Non conosce tregua la battaglia contro il cancro di Carolyn Smith. La giudice di Ballando con le Stelle è sempre alle prese con la sua battaglia contro il tumore al seno. Attraverso i social network, aggiorna di continuo sulle sue condizioni di salute. Di recente, ad esempio, ha spiegato di aver avuto problemi a essere operata per un guasto a un macchinario. Nei giorni scorsi, invece, ha mostrato tutto il suo dolore per la morte dell’amato cane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La foto di Carolyn Smith che fa scalpore

La lotta alla malattia della coreografa britannica, classe 1960, è divenuta un simbolo per molte altre persone. Lei stessa, nelle scorse ore, ha postato su Instagram una foto, scrivendo: “Ieri sera ho trovato questa foto del 2013; sei anni fa! Questa per me è motivazione”. Carolyn Smith è decisa: “Rivoglio il mio corpo”, afferma. Quindi ricorda: “Sto combattendo da 3 anni e 4 mesi contro il cancro!”. Insomma, da parte sua nessuna intenzione di arrendersi. La sua battaglia trova ogni giorno il sostegno dei suoi follower.

“Dove altri avrebbero trovato rimpianti, tu trovi la motivazione. Sei straordinaria, Carolyn, e sempre di piú un esempio per tutte. Per me senz’altro”, è uno dei messaggi a suo sostegno, giunti in queste ore. C’è chi la invita a guardare avanti: “Non guardare il passato. Guarda chi sei veramente. L’immagine fisica di noi cambia sempre ma tu sei e sarai sempre la stessa”.

https://www.instagram.com/p/BtA74JphtnN/
Impostazioni privacy