Gianmarco Tognazzi si commuove in diretta ricordando il papà

Storie Italiane
(Screenshot Video)

Pochi giorni fa era stato ospite a Storie Italiane, Gianmarco Tognazzi oggi è a Vieni da me e con Caterina Balivo ha ricordato ancora con commozione la figura del papà Ugo, così ingombrante per la sua importanza anche pubblica, ma così fondamentale per la crescita di lui e dei suoi fratelli . 

Gianmarco Tognazzi promuove l’ultimo film che lo vede protagonista insieme ad Alessandro Gassmann ‘Non ci resta che il crimine’. La pellicola ha riscontrato un ottimo successo di pubblico e lo stesso attore lo sottolinea ringraziando gli spettatori che hanno premiato il loro duro lavoro. Dopo aver parlato brevemente del plot di ‘Non ci resta che il cinema’, l’attore viene richiamato ad un momento di svolta del suo passato, quello in cui ha cominciato a recitare in teatro ed ha recuperato il rapporto con il padre Ugo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gianmarco Tognazzi ricorda papà Ugo

La sorpresa per Gianmarco viene annunciata dalla conduttrice prima della pubblicità, al ritorno viene mostrata una vecchia dichiarazione dello stesso attore che parla del padre e del momento in cui sono riusciti a ricucire il loro rapporto. Uno dei momenti di svolta nella vita di Gianmarco, l’inizio della carriera come attore teatrale, ha coinciso con un riavvicinamento con il padre che lo andò a vedere di nascosto un paio di volte ed una terza volta decise di rendere il figlio partecipe della sua presenza tra il pubblico. Nel ricordare quel bel momento tra padre e figlio Gianmarco spiega: “Per me è stato un gran momento, avevamo dei contrasti perché lui era duro nel rapporto con i figli adolescenti. Quando sono tornato a studiare e sono andato a teatro si è creato un rapporto diverso, un rapporto padre-figlio che avevo visto tra lui e Ricky”.

Leggi anche -> Storie Italiane, Eleonora Daniele e il dramma della morte del fratello Luigi

Impostazioni privacy