Suore si scatenano sulle note dei Queen. Impazza il web – VIDEO

Sulle note di We Will Rock You, un gruppo di suore spopola sul web. Visualizzazioni e condivisioni come se piovesse per le Sister Act del web.

Chi non ricorda il film spumeggiante che vede Whoopi Goldberg nei panni di una suora tutto pepe? Sister Act per uscire dagli stereotipi che avvolgono la figura ecclesiastica nell’immaginario comune, spopola sul web. Ma a spopolare però stavolta non è un’attrice, non è Whoopi Goldberg che balla e canta, ma un gruppo di suore che sulle note dei Queen danno il meglio di se stesse.

Sister Act, suore spopolano sui social

Non è chiaro dove e quando sia avvenuta questa performance, ma su Repubblica.it arriva un video già virale sui social che ritrae proprio le “sorelle” darsi alla pazza gioia. Centinaia di migliaia di visualizzazioni e altrettante condivisioni, su Facebook, questo video amatoriale sulle note di We Will Rock You. Sarà stata l’uscita di Bohemian Rahpsody la causa di questa Queen-mania? I numeri da capogiro potrebbero confermare l'”epidemia Mercuryana”, resta il fatto che sul web in varie forme si stanno esprimendo i fans dei Queen e non solo, molti infatti lo sono diventati seguendo la tendenza e l’uscita del film.

Ma restando alle Sister Act, il gruppo di religiose con molta probabilità al termine di una cena, si è cimentato sulle note del celebre brano, cantando e battendo le mani sul tavolo e i piedi per terra. e l’assolo? Beh, no poteva mancare, tanto che una delle suore mima persino le movenze del chitarrista.

 

Impostazioni privacy