Schianto nel porto di Olbia, traghetti Tirrenia e Grimaldi si scontrano VIDEO

Schianto tra la nave Athara della Tirrenia e la Cruise Bonaria della Grimaldi al porto di Olbia. Ecco il video

incidente traghetto olbia

E’ accaduto al porto di Olbia lo schianto tra la nave Athara della Tirrenia e la Cruise Bonaria della Grimaldi. Il momento dell’impatto è stato ripreso dalla videocamera di uno smartphone dall’interno della nave, così come comprovata è stata la paura e lo stato di agitazione verificatosi all’interno della stessa. I passeggeri hanno vissuto momenti di concitazione ma per fortuna non gli è stato arrecato nessun danno. Danni invece ve ne sono in riferimento alla passerella fuoribordo e a due finestroni della nave Athara della Tirrenia.

https://www.youtube.com/watch?v=yT2xcvGigRo

Schianto tra il traghetto Grimaldi e la Tirrenia, l’impatto ripreso da un cellulare

L’impatto tra il traghetto della Grimaldi e la nave della Tirrenia, è stato un incidente che ha visto salire il panico da parte dei passeggeri che hanno immediatamente preso il cellulare e qualcuno è riuscito a filmare lo schianto tra le due navi al porto di Olbia. Dal video si sente “Ci prende, ci prende”, e si denota lo stato di preoccupazione dei presenti, uno schianto reso inevitabile nonostante le manovre per evitarlo, da parte dell Cruise Bonaria il cui equipaggio si sarebbe reso conto che non sarebbe stato possibile evitare l’impatto con la Tirrenia.

Schianto Grimaldi Tirrenia, i fatti

La nave Althara, che era ferma all’ormeggio nel porto quando si è trovata in collisione con la nave Cruise Bonaria della compagnia Grimaldi che invece, stava eseguendo una manovra per uscire dal porto di Olbia. Un bilancio che vede danneggiata l’imbarcazione della Tirrenia, lungo l’aletta di manovra di sinistra. A evitare la collisione non è servito nemmeno l’intervento del rimorchiatore, ciò nonostante, pare che la nave Althara, dovrebbe riuscire a partire regolarmente questa sera.
LEGGI ANCHE—>Tragedia in Cina. Affonda una nave da crociera con oltre 450 persone a bordo

 

Impostazioni privacy