La Prova del Cuoco, “Torna la Clerici”. Ma la Isoardi sarà promossa

antonella clerici prova del cuoco
Antonella Clerici torna a ‘La Prova del Cuoco’? Sembra di si (websource/archivio)

Rivoluzione a ‘La Prova del Cuoco’. Secondo indiscrezioni, tornerà Antonella Clerici, ma con uno sconvolgimento del programma. E la Isoardi…

Siamo al giro di boa della stagione televisiva ed a ‘La Prova del Cuoco‘ gli ascolti continuano a non essere in linea con quelle che erano le aspettative. La conduzione di Elisa Isoardi non ha portato gli effetti sperati, e lo zoccolo duro della famosa e quasi ventennale trasmissione a tema culinario di Rai 1 ha abbandonato abbastanza presto il programma, condannandolo all’inferno dello scarso share. Al punto che poi ci sono stati diversi cambiamenti in corso d’opera. Ma a quanto pare, la direzione di Rai 1 si prepara a rivoltare ‘La Prova del Cuoco’ per rilanciarla, esattamente come avvenuto per ‘Domenica In’, che con il ritorno di Mara Venier al timone è tornata a primeggiare nell’indice Auditel dopo la deludente annata targata Cristina e Benedetta Parodi nel 2017/2018. Secondo il giornalista Alberto Dandolo di ‘Oggi’, nella prossima stagione assisteremo al ritorno della amatissima vecchia padrona di casa, Antonella Clerici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Prova del Cuoco, “Torna Antonella Clerici”. E la Isoardi?

A quanto pare sarà questa l’unica mossa per poter ridare slancio a ‘La Prova del Cuoco’, dopo che in tanti affezionatissimi della trasmissione avevano chiesto che la presentatrice di Legnano venisse richiamata. Ma se questo ritorno si dovesse tramutare in realtà, ci sarà lo spostamento negli studi Rai di Milano, per andare incontro alle esigenze di vita della Clerici, che dalla scorsa estate si è trasferita nel basso Piemonte, in piena campagna, dove vive assieme al compagno Vittorio Garrone ed alla figlia Maelle. Ma Elisa Isoardi non verrà gettata nel dimenticatoio. La bella e brava cuneese ha fatto e sta facendo di tutto per tenere a galla la sua trasmissione. Ed anche se si preannuncia già adesso un suo addio a maggio, ecco che comunque resterà su Rai 1. Dove andrà? Scopriamolo insieme.

Impostazioni privacy