Stasera in tv, Italia’s Got Talent: anticipazioni del 25 gennaio

Stasera in tv, Italia's Got Talent
(Screenshot Video)

Stasera in tv, torna a partire dalle 21:15 ‘Italia’s Got Talent: scopriamo quali sono le anticipazioni per questa terza puntata del 25 gennaio.

Questo venerdì 25 gennaio è il giorno in cui gli appassionati di talent show si possono gustare la terza puntata di ‘Italia’s Got Talent’. Il programma condotto dalla simpatica Lodovica Comello mantiene le stesse regole di sempre: i candidati che salgono sul palco hanno ha disposizione 100 secondi per convincere la platea ed i 4 giudici che il loro talento merita di essere premiato ed andare avanti nella competizione. I giudici di questa edizione – Frank Matano, Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Mara Maionchi – hanno anche la possibilità di utilizzare una singola volta il Golden Buzzer, pulsante che permetterà all’artista sul palco di accedere alla finale senza bisogno di passare dal turno precedente. Nel corso della puntata precedente Mara ha già utilizzato il suo slot, portando in finale il concorrente Antonio Sorgentone e la sua band. Gli altri 3 giudici hanno ancora a disposizione questa possibilità e chissà che stasera qualcuno non li convinca a sfruttarla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia’s Got Talent: anticipazioni del 25 gennaio

Anche questa sera a farla da padrone saranno le esibizioni dei concorrenti che metteranno in mostra le proprie abilità. Secondo quanto anticipato sulla pagina ufficiale del programma, la prima artista in gara è una giovanissima imitatrice che porterà sul palco la sua interpretazione di alcuni tra i più importanti personaggi della storia del cinema. Nel corso della puntata ci sarà spazio per un’altra dedica a Federica Pellegrini (la prima l’ha emozionata al punto da farla piangere) ad opera questa volta di un tuffatore tedesco, ma verrà dato spazio anche alla poesia: due ballerini narreranno attraverso una coreografia l’evoluzione di un’amicizia in una storia d’amore. A loro si aggiungeranno ballerini, musicisti, acrobati, pole dancer e tanti altri artisti che garantiranno uno spettacolo vario e entusiasmante.

Impostazioni privacy