Pamela Prati si commuove parlando della mamma: “Lei è tutto”

Pamela Prati, nella nuova puntata di Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, si commuove parlando della mamma: “Lei è tutto”.

Pamela Prati a Vieni da me
Pamela Prati a Vieni da me (screenshot video)

Nuova puntata di Vieni da me, condotto da Caterina Balivo: ieri l’ospite è stato Pippo Franco, oggi invece tocca a Pamela Prati. “Sono andata in collegio a un anno e mezzo perché purtroppo la mia mamma è stata lasciata da mio papà e da sola non ce la faceva”, ha raccontato la showgirl, aggiungendo: “Ogni volta che parlo di lei mi sento male, perché lei era ed è tutto”. L’infanzia trascorsa in collegio, ma poi la mamma è riuscita, dopo sette lunghi anni, a riportare a casa i figli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cassetto dei ricordi di Pamela Prati: la showgirl si commuove

“Quando sono tornata a casa, ho capito cos’era la parola mamma e cos’era una famiglia”, ha poi ricordato, spiegando che “le suore ci punivano”. Pamela Prati ha ricordato ancora: “Mamma non ha più avuto un nuovo amore, è stata sempre innamorata di mio papà. Adesso sono in Paradiso tutti e due e stanno facendo i conti”. Il dolore è grande ancora oggi: “Mi hanno rubato l’infanzia, poi grazie a Dio la vita mi ha premiato”. Più volte, nel corso dell’intervista a Caterina Balivo, la showgirl si è commossa.

Di recente, Pamela Prati ha confessato al settimanale ‘Chi’: “Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”. Ma chi è il suo nuovo amore e cosa è cambiato nella vita della showgirl?

Impostazioni privacy