Martinsicuro, fabbrica in fiamme: paura sulla Statale 16 – VIDEO

martinsicuro incendio
Il rogo di Martinsicuro (Facebook)

Incendio devastante a Martinsicuro, fabbrica in fiamme: paura sulla Statale 16, le immagini sconcertanti, i soccorsi sul posto.

Ancora un devastante incendio preoccupa il Centro Italia, dopo quello avvenuto nei mesi scorsi all’Orim di Piediripa, frazione di Macerata. In tarda mattinata, è andata in fiamme l’edilizia Tommolini lungo la Statale 16 a Martinsicuro, al confine tra Abruzzo e Marche, in provincia di Teramo, lato sud del fiume Tronto. Da quanto si apprende, due squadre di vigili del fuoco dei Comandi di Teramo e Nereto, con dodici uomini, due autopompe e due autobotti, stanno effettuando un intervento presso la struttura, situata al km 393 della Statale 16. Sui social le immagini dello spaventoso incendio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.facebook.com/radioazzurragiulianova/videos/288151775229899/

Il devastante incendio di Martinsicuro: cosa sta succedendo?

In estate, un devastante incendio aveva colpito la vicina Silvi Marina, ora invece le fiamme si sono alzate altissime, preoccupanti i tanti automobilisti di passaggio. La nube di fumo grigia, molto densa, ha investito l’azienda ed era visibile anche a dieci chilometri di distanza da dove è avvenuto l’incendio. Si teme che le fiamme possano spingersi in altra direzione. In tanti i curiosi che si sono fermati lungo il ciglio della statale 16.

I vigili del fuoco hanno richiesto l’invio sul posto anche del personale dell’Arta di Teramo, per gli accertamenti legati alla problematica relativa all’inquinamento ambientale. I rischi, a quanto si apprende, sono tutti da valutare. Gli uomini del 115 hanno anche inviato un’autobotte da 15 mila litri di acqua.

Impostazioni privacy