John Vitale, chi è: età, carriera e vita privata del naufrago dell’Isola dei Famosi

(Websource / archivio)

John Vitale, chi è: età, carriera e vita privata del naufrago dell’Isola dei Famosi arrivato in Honduras come finalista di Saranno Isolani insieme a Jury RambaldiGiorgia Venturini e Alice Fabbrica. Oggi si parla ancora di lui per la polemica in merito agli insulti che lo stesso Vitale aveva rivolto a Barbara D’Urso sui social network.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è John Vitale: età e storia personale

Giovanni Vitale – questo il suo vero nome – ha 33 anni, è di Napoli (precisamente di Ponticelli, alle porte della città) e nella vita fa il “go-go boy” (o più semplicemente uno spogliarellista) nelle discoteche e nelle feste private. A quanto pare è molto richiesto, e guardandolo bene si capisce ance perché. Lui stesso si definisce “macho napoletano”, confessando di essere un inguaribile latin lover in amore. Nella vita si definisce anche un guerriero, e ha ammesso che spesso le persone lo giudicano come una persona presuntuosa, salvo poi ricredersi. Sul versante sentimentale, attualmente è fidanzato, ma ha un divorzio alle spalle ed è anche papà.

Il carattere non gli manca: nel corso della sfida pensa di poter avere contrasti con gli uomini del gruppo, per poi finire allearsi con le donne. C’è da dire che questa non è la sua prima esperienza sul piccolo schermo: ha all’attivo anche “L’Isola di Adamo ed Eva” e “The Lady” con Lory Del Santo. Oltre alla passione per la moda e per lo sport (o meglio la palestra), ha anche quella per la musica che condivide con il suo più caro amico, Nando Soria. Il suo motto è tutto un programma: “Che sono stronzo lo so, che sono bello lo dicono”…

EDS

Impostazioni privacy