Taylor Mega super ‘hot’: “Ecco quante volte lo faccio al giorno…”

Dichiarazioni decisamente hot rilasciate da Taylor Mega, l’influencer che stasera sbarcherà a L’isola dei famosi: “Sesso? Mi piace anche estremo, non vivo senza…”

Taylor mega isola sesso
Instagram

Mancano poche ore all’attesissimo debutto dell’edizione 2019 de L’isola dei famosi. Canale 5 spalancherà le porte al reality show che, anche quest’anno, sarà condotto da Alessia Marcuzzi. In suo compagnia ci saranno due opinioniste d’eccezione come Alba Parietti e Alda D’Eusanio. In studio ci sarà anche Daniele Bossari, mentre l’inviato sull’isola sarà Alvin. I telespettatori si aspettano un’edizione infuocata e piena di colpi di scena. D’altro canto, il cast dei concorrenti promette molto bene. In ‘allerta’ soprattutto i maschietti, considerando le bellezze che sfileranno in Honduras: dalle sorelle Mihajlovic a Sarah Altobello, passando naturalmente per Taylor Mega. Le dichiarazioni molto piccanti di quest’ultima, relativamente alla sua vita sessuale, hanno già fatto schizzare in alto l’indice dell’attenzione degli uomini sulla sexy influencer nata a Carlino 25 anni fa.

Taylor Mega, aria bollente sull’Isola dei famosi: “Non vivo senza sesso…”

Taylor Mega rende decisamente bollente l’atmosfera intorno all’edizione 2019 de L’isola dei famosi. Con oltre 1 milioni di followers su Instagram, la bella 25enne delizia costantemente i fans con scatti sexy in cui il corpo è quasi totalmente scoperto. E le ultime dichiarazioni sulla sua vita sessuale contribuiscono ad aumentarne la popolarità: “Non vivo senza sesso. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner – ha dichiarato in un’intervista a ‘Diva e donna’, parlando anche dell’attuale fidanzato Tony Effe della Dark Polo Gang – Di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene ben il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”. E a chi l’accusa di essere completamente rifatta, Taylor Mega risponde senza peli sulla lingua: “Solo labbra e tette, come tutte. Lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale. Zigomi, sedere… pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera. Anche dentro”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy