CONDIVIDI

Forum, il programma di Retequattro nella bufera per due differenti episodi: giudici nei guai per intercettazioni e per la gestione di un caso.

Forum
(screenshot video)

Nelle scorse ore, l’avvocato e giudice della trasmissione televisiva ‘Forum’ Francesco Foti era finito nei guai: infatti, erano emerse delle intercettazioni compromettenti con l’avvocato Mariolino Leonardi che è stato arrestato per bancarotta e riciclaggio di denaro. Ma ora emerge un altro caso che riguarda da vicino i giudici protagonisti di ‘Forum’ e stavolta non per qualcosa che non ha nulla a che vedere col programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha fatto la giudice Melita Cavallo? Le accuse

Nella bufera è infatti finita la giudice Melita Cavallo per il trattamento che avrebbe riservato in una causa a una ragazza, Carlotta, che a 17 anni ha avuto Riccardo dopo un rapporto sessuale non consensuale. Il padre del bambino è stato condannato a 6 anni di reclusione, ma ora vuole vedere il figlio. Nel corso della puntata, la giudice si è lasciata andare a esternazioni come “Anche lei aveva bevuto!”, facendo riferimento allo stato in cui si trovava la ragazza al momento dello stupro.

La sentenza della causa andata in onda questo pomeriggio su Rete4

Pubblicato da Forum su Mercoledì 23 gennaio 2019

Parole che hanno provocato molte reazioni indignate. Il Telefono Rosa ha duramente attaccato la giudice: “Un teatrino davvero triste e non certo di buon esempio e rispettoso di una donna che ha subito una storia di violenza e di imposizioni in giovane età. Decisamente accogliamo e condividiamo le tante proteste che ci sono pervenute”. Attaccata sul web anche la conduttrice Barbara Palombelli, per l’atteggiamento da lei assunto nel corso della puntata.

Non possiamo non recepire le centinaia di segnalazioni che sono arrivate all’Associazione Telefono Rosa in merito alla…

Pubblicato da Telefono Rosa – Pagina Ufficiale su Mercoledì 23 gennaio 2019