Forum, il programma di Retequattro nella bufera: giudici nei guai

Forum, il programma di Retequattro nella bufera per due differenti episodi: giudici nei guai per intercettazioni e per la gestione di un caso.

Forum
(screenshot video)

Nelle scorse ore, l’avvocato e giudice della trasmissione televisiva ‘Forum’ Francesco Foti era finito nei guai: infatti, erano emerse delle intercettazioni compromettenti con l’avvocato Mariolino Leonardi che è stato arrestato per bancarotta e riciclaggio di denaro. Ma ora emerge un altro caso che riguarda da vicino i giudici protagonisti di ‘Forum’ e stavolta non per qualcosa che non ha nulla a che vedere col programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha fatto la giudice Melita Cavallo? Le accuse

Nella bufera è infatti finita la giudice Melita Cavallo per il trattamento che avrebbe riservato in una causa a una ragazza, Carlotta, che a 17 anni ha avuto Riccardo dopo un rapporto sessuale non consensuale. Il padre del bambino è stato condannato a 6 anni di reclusione, ma ora vuole vedere il figlio. Nel corso della puntata, la giudice si è lasciata andare a esternazioni come “Anche lei aveva bevuto!”, facendo riferimento allo stato in cui si trovava la ragazza al momento dello stupro.

https://www.facebook.com/forummediaset/posts/1309269149212276

Parole che hanno provocato molte reazioni indignate. Il Telefono Rosa ha duramente attaccato la giudice: “Un teatrino davvero triste e non certo di buon esempio e rispettoso di una donna che ha subito una storia di violenza e di imposizioni in giovane età. Decisamente accogliamo e condividiamo le tante proteste che ci sono pervenute”. Attaccata sul web anche la conduttrice Barbara Palombelli, per l’atteggiamento da lei assunto nel corso della puntata.

https://www.facebook.com/telefonorosa/posts/2120312914724483

Impostazioni privacy