Chi è FIlippo Nardi: età, storia e carriera dell’inviato dell’Isola dei Famosi 2019

Filippo Nardi Verissimo
Filippo Nardi (Instagram)

Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi sarà Filippo Nardi. Al posto del ballerino Stefano De Martino, Nardi volerà in Honduras. Ma chi è Filippo Nardi?

Filippo Nardi prenderà il posto di Stefano De Martino in Honduras. Nardi è stato conosciuto al grande pubblico grazie al reality cdi Canale 5 “Grande Fratello”, nel 2001. Di origini nobili nasce in Toscana, ma sin da subito nella casa più famosa d’Italia si mostra insofferente alle regole rigide della produzione tanto che decise di abbandonare la casa dopo soli 13 giorni. Nardi viene ricordato in quell’occasione per il suo temperamento e il suo nervosismo a causa della mancanza di sigarette. Dal GF al Chiambretti c’è, di Piero Chiambretti, in onda su Rai 2, suscitando critiche da parte della società produttrice del reality show, la Aran, in quanto avrebbe avuto un contratto in esclusiva e non avrebbe potuto partecipare ad altri spettacoli televisivi. L’arrabbiato Nardi finisce alle Iene nell’edizione 2002/2003, nell’estate successiva ha condotto l’anteprima del Festivalbar  e a settembre dello stesso anno ha condotto, insieme a Claudio Lippi, la finale di Miss Muretto.

Filippo Nardi, dalla tv alle discoteche fino all’Isola

Nuovamente a Le Iene, Nardi inizia una strada musicale facendo il Dj in diversi locali (produttore discografico nel panorama della musica house). Ed ancora: con Camila Raznovich a Loveline su MTV; Switch Trip; Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita dalla Chiesa. Nel 2011 diventa protagonista della serie televisiva gastronomica in lingua inglese Squisito! Nel 2012 ospite fisso al programma Mamma mia che settimana, (LA7d). Dulcis in fundo, l’anno scorso, 2018, torna in tv come concorrente alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi, venendo definitivamente eliminato nella settima puntata.

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo e Paolo Brosio tra i naufraghi

Impostazioni privacy