Bianca Guaccero: il TenYearsChallenge fa impazzire i fan – FOTO

Bianca Guaccero su Instagram: la foto del TenYearsChallenge della conduttrice di Detto Fatto fa impazzire e divide i suoi tanti fan.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Anche la conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, non ha potuto fare a meno di condividere il proprio TenYearsChallenge su Instagram. “Siate clementi”, ha scherzato la conduttrice coi suoi fan, sempre pronti a notare qualsiasi suo gesto, quindi ha lanciato l’invito a partecipare al gioco, mandando direttamente a Detto Fatto una foto di dieci anni fa, confrontata con una più recente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il TenYearsChallenge di Bianca Guaccero divide il pubblico

Come noto, il TenYearsChallenge, che divide favorevoli e contrari a questo gioco online divenuto virale, mette infatti a confronto come come si era dieci anni fa e come si è diventati oggi. Decine decine i commenti che sono arrivati a Bianca Guaccero: “Sei cambiata tantissimo, eri molto più bella prima”, scrive qualche utente, oppure “Stavi meglio con qualche kg in più ma sempre bella”.

Altri però non sembrano notare tanto questa differenza di peso: “Sei bellissima allora come adesso” oppure “Anche prima eri molto bella”, sono alcuni dei commenti di chi preferisce l’attuale Bianca Guaccero, che in questi anni è comunque molto cambiata, non solo fisicamente. In molti, in queste settimane, ne stanno apprezzando la professionalità.

https://www.instagram.com/p/Bs7yqhzHDv0/

Impostazioni privacy