Belen Rodriguez, il video dopo il massaggio e la scollatura da urlo

Belen Rodriguez, scollatura da urlo su Instagram
(Instagram Stories)

Belen Rodriguez si riprende al termine di un massaggio rilassante con indosso un top caratterizzato da una profonda scollatura che manda in tilt i fan.

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. Parte del suo successo e della sua notorietà è dovuta al profilo Instagram nel quale la showgirl argentina mostra tutta la sua vita, dalle trasmissioni ai backstage dei servizi fotografici, dai momenti di intimità con amici e parenti ai momenti di relax. Grazie a foto e video postati con regolarità i fan hanno potuto conoscere un po’ meglio il loro idolo, scoprendo che insieme a bellezza e capacità possiede una grandissima ironia.

L’attività social di Belen ultimamente ha attirato l’attenzione di follower e media, durante le sue vacanze argentine, infatti, la modella ha pubblicato una serie di scatti (tra cui la sensualissima foto nella sauna) che hanno generato commenti adulatori e qualche critica. Anche il ritorno in Italia è stato caratterizzato da momenti sexy, come quando Belen ha pubblicato il video di un ballo sfrenato che ha incollato al suo profilo milioni di italiani, o quando ha mostrato agli italiani sessioni del suo allenamento mattutino in leggings e top minimale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez: il video dopo il massaggio mostra una scollatura da urlo

Ieri sera, attraverso le stories di Instagram, Belen ha voluto salutare i suoi fan dopo aver finito un massaggio rilassante. Il filmato la mostra con un’espressione rilassata e con indosso un top nero che evidenzia il seno grazie ad una generosa scollatura che lascia poco spazio all’immaginazione. Prima che il video termini, Belen si prende un po’ in giro facendo una linguaccia ai follower, un modo scherzoso per spezzare la sensualità del video e mostrare ancora una volta il suo carattere spensierato e la sua ironia. Inutile dire che il video ha suscitato la solita selva di commenti adulatori e di like a cui ormai siamo abituati.

Impostazioni privacy