Anna Tatangelo, le immagini sotto la doccia lasciano senza parole – FOTOGALLERY

anna tatangelo doccia
Ecco Anna Tatangelo più sensuale che mai sotto la doccia (FOTO: Instagram)

Anna Tatangelo, le immagini sotto la doccia lasciano senza parole – FOTOGALLERY. Ancora una volta scatti molto sensuali che mandano in delirio i fan

Sa già come scaldare il suo pubblico Anna Tatangelo, a due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2019. La bellissima cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone, concede al suo folto seguito di followers su Instagram due foto decisamente bollenti…almeno come la doccia sotto alla quale la compagna di Gigi D’Alessio si è fatta ritrarre. La 32enne interprete di molti brani di successo infatti appare di schiena, con l’acqua che le cade e le scivola addosso, mentre si rilassa nella doccia. Anna Tatangelo scrive “•Relax •Reflect •Recharge”, senza aggiungere nient’altro. Ed il posto, con le due immagini sensualissime più che mai, è riuscito a scatenare l’entusiasmo degli ammiratori come probabilmente mai era accaduto prima. L’artista, che a Sanremo si esibirà per la settima volta e che proprio lì seppe farsi conoscere al grande pubblico all’inizio degli anni 2000, non è nuova a concedersi in scatti sensuali e provocanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anna Tatangelo, sotto la doccia senza niente indosso: Instagram si infiamma

Ed ogni volta i suoi followers che la seguono su Instagram la premiano con una pioggia di ‘mi piace’ e con commenti di euforia e di idolatria vera e propria. Le due foto in questione nelle quali Anna Tatangelo si mostra in un suo momento di intimità hanno finora raccolto quasi mille commenti ed oltre 78mila like. A Sanremo la 32enne laziale canterà ‘Le Nostre Anime di Notte’, canzone dai toni fortemente autobiografici dal momento che è ispirata dalla lunga storia d’amore che lei stessa intrattiene con Gigi D’Alessio. I due stanno insieme da circa 12 anni ma nel 2017 e per parte del 2018 c’era stata una crisi, per fortuna rientrata. L’amore è per lei una componente fondamentale della vita. Non solo dal punto di vista emotivo. Qualche mese fa la Tatangelo confessò: “Devo farlo almeno tre volte a settimana”.

Impostazioni privacy