Chi è Alice Fabbrica: età, carriera e vita privata dell’influencer che punta a L’isola dei famosi

Alice Fabbrica influencer isola dei famosi
Instagram

‘Saranno isolani’ è il contest che darà la possibilità a uno tra i 4 finalisti di accedere a L’isola dei famosi: scopriamo insieme chi è Alice Fabbrica.

Nonostante il cast dei concorrenti de L’isola dei famosi sembri al gran completo, non mancheranno le sorprese a partire da questa sera. Su Canale 5 andrà infatti in scena il gran debutto del reality show, condotto da Alessia Marcuzzi coadiuvata in studio dagli opinionisti Alba Parietti, Alda D’Eusanio e Daniele Bossari. Si diceva del cast e della possibilità che possa essere ulteriormente integrato. Si tratta, infatti, di una delle grandi novità dell’edizione 2019 de L’Isola dei famosi. Ovvero, la possibilità per alcuni personaggi esterni di guadagnarsi l’accesso al novero dei concorrenti che andranno in Honduras. Opportunità che sarà concessa a uno solo dei finalisti di ‘Saranno isolani’, che sono Jury Rambaldi, John Vitale, Giorgia Venturini e Alice Fabbrica. Conosciamo meglio quest’ultima.

Isola dei famosi, chi è Alice Fabbrica di ‘Saranno isolani’

Alice Fabbrica è nata a Milano. Classe ’96, bella e intraprendente, è una giovane influencer che può contare già oltre 200mila followers sul proprio profilo Instagram. Dopo aver completato gli studi liceali si è iscritta alla facoltà di Scienze della comunicazione. Al momento si sta dedicando principalmente agli studi in dizione e public speaking per coronare il suo sogno, diventare una conduttrice televisiva. Nel 2016 ha partecipato al programma ‘Veline’, mentre nel 2017 è diventata nota al grande pubblico per essere stata una delle corteggiatrici nel programma ‘Uomini e Donne’,  condotto da Maria De Filippi. Da questa sera Alice Fabbrica proverà a guadagnarsi l’opportunità di partecipare a L’isola dei famosi.

Isola dei famosi, Alice Fabbrica alla ricerca dell’amore

Attualmente single, Alice Fabbrica ha più volte dichiarato di preferire la compagnia degli uomini rispetto a quella delle donne. Inoltre, ha manifestato la predilezione per ragazzi intraprendenti e dal carattere spigliato, che vada a ricalcare le sue caratteristiche. Su Instagram, la 21enne alterna scatti da modella a quelli in cui mostra suoi tanti viaggi. L’eventuale occasione de L’isola dei famosi potrebbe essere anche quella per farsi conoscere meglio dal pubblico italiano.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy