Al Bano, la poesia per Ylenia fa piangere la figlia Cristel in diretta

al bano 55 passi nel sole
”55 Passi nel Sole’, lo show che omaggia i 55 anni di carriera di Al Bano

Lo show ’55 Passi nel Sole’ per celebrare i 55 anni di carriera di Al Bano, con Romina e tutti i loro figli, vede anche un toccante momento per Ylenia.

Ieri sera Al Bano e Romina Power con i rispettivi figli sono stati i protagonisti della serata di Canale 5. Il programma ’55 Passi nel Sole’ con protagonisti i due celebri cantanti, legati per lungo tempo da una profonda relazione, è stato seguito da diversi ascoltatori riuscendo a battere la concorrenza di Rai 1 con ‘Figli del Destino’, docufiction dedicata alle vittime delle odiose leggi razziali fasciste del 1938. ’55 Passi nel Sole’ è stato concepito appunto per celebrare i 55 anni di carriera di Al Bano, che continua ad essere sulla cresta dell’onda ed a ricevere affetto e calore sia in Italia che all’estero. Ma alcuni momenti sono stati dedicati in maniera inevitabile anche ad Ylenia. Si tratta della figlia che Al Bano e Romina non vedono più dal 31 dicembre 1993. La ragazza svanì nel nulla ad appena 24 anni da una camera di albergo negli Stati Uniti e di lei non si è mai più saputo niente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al Bano, la poesia per Ylenia che fa piangere l’altra figlia Cristel

Ma proseguono ancora oggi le voci di presunti avvistamenti, ed anche le speculazioni. I due cantanti non disperano di poterla riabbracciare un giorno. Conduttrice dell’evento è stata Cristel Carrisi, altra figlia della ex coppia e che è parsa visibilmente emozionata quando si è trattato di parlare della sorella scomparsa. Ci sono stati anche diversi ospiti, tra cui Lino Banfi. Al Bano ha recitato proprio con lui una poesia per Ylenia, che ha fatto commuovere Cristel fino ad un pianto a dirotto. “Una casa grande fa un ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta” è stato il passaggio che ha causato un crollo emotivo nella ragazza. E lei stessa ha ricordato un momento di festa trascorso con tutta la famiglia, prima che di Ylenia non si sapesse più niente.

Impostazioni privacy