Serena Grandi operata al seno per un tumore: trovato un carcinoma

L’attrice Serena Grandi ha raccontato al settimanale ‘Chi’ di essere stata operata a dicembre al seno per un tumore: trovato un carcinoma.

Serena Grandi operata
Serena Grandi operata (screenshot video)

Serena Grandi, attrice italiana molto nota e amata, ha vissuto nelle scorse settimane dei momenti di preoccupazione: a dicembre ha subito l’intervento per la rimozione del carcinoma. Il cancro lo ha scoperto casualmente nel mese di novembre. L’attrice ha raccontato tutto al settimanale ‘Chi‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Grandi operata al seno: come ha scoperto il cancro

Al suo fianco, oltre al figlio, l’attrice – intervistata poco prima della scoperta del cancro a ‘Vieni da me’ – ha avuto una ex rivale: la collega Corinne Clery. Serena Grandi ha spiegato nell’intervista come si è resa conto del tumore al seno: “Me ne sono accorta grazie ai miei cagnolini. Li avevo nella borsa, sono pesantini… Quella volta, mi dicevo: ‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma”.

Ha quindi aggiunto: “Da quel giorno mi hanno rivoltato come un calzino con Tac, risonanze magnetiche e biopsie, fino alla scoperta. Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”. Serena Grandi è costretta ad ammettere che nonostante i controlli periodici, il cancro è arrivato comunque: “La verità è che il mio corpo mi ha tradito. Ora non so ancora, penso che ricostruirò tutto quanto, come mi va, quanto mi va, oppure che non farò niente”. Poi ricorda: “Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno”.

Serena Grandi ringrazia l’amica Corinne Clery

C’è anche spazio per ringraziare chi le è stata vicina: “”C’è mio figlio, Edoardo, ma poi c’è Corinne, che mi sta seguendo minuto per minuto, è strana la vita, è stata la mia nemica… E’ come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo”. Serena Grandi avrà bisogno di tempo ora per riprendersi: “I medici dicono che sono forte, dovrò fare un po’ di radioterapia, ma per il resto dovrei essere a posto”.

Leggi anche –> Serena Grandi, l’incubo: “Vivo nella paura, quell’uomo mi perseguita”

Impostazioni privacy