CONDIVIDI

Chi è Luca Vismara, età, vita privata e carriera dell’ex concorrente di Amici.

Luca Vismara

L’Isola dei Famosi 2019 apre le porte ai volti noti della tv italiana e le porte della spiaggia bianca dell’Honduras si aprono anche per Luca Vismara.

Ne vedremo delle belle sull’Isola 2019 ed anche dei belli. Tra questi Luca Vismara, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi decide si approdare all‘Isola dei Famosi, reality guidato dall’eleganza e simpatia di Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5.

Luca Vismara, età e curiosità sul giovane cantante

Luca è un ragazzo di 27 anni nato a Monza ed ama la musica tanto che riesce a sfondare il muro per entrare ad Amici nella 17esima edizione che ricordiamo non solo le performance ma anche per i duri scontri con Rudi Zerbi. Per Luca il primo approccio con la musica avvenne in Scandinavia dove cinque anni fa (2014) pubblicò il suo primo singolo “In My Arms”. Il singolo di Vismara va oltre le aspettative e si posiziona nella top five di iTunes in Svezia Danimarca e Norvegia ed è stato inserito nella compilation HitsFor Kids 32 insieme a Katy Perry, Miley Cyrus, Mika. Il suo ultimo lavoro (sembra fatto apposta ma non lo è) si chiama Isola ed è uscito quest’anno. Lascia sorridere il titolo del suo lavoro discografico con la partecipazione all’Isola dei Famosi, che sarà di buon auspicio per il giovane talentuoso cantante?

Luca Vismara, musica, famiglia e flirt

Luca bello e talentuoso figlio d’arte, infatti, sua madre è stata la vincitrice dello zecchino d’oro nel ’64 con il brano denominato Pulcino Ballerino. Ma cosa si conosce dei sui amori? Luca è un ragazzo riservato che non mostra molto di se difatti le voci di corridoio che discuterebbero in merito alla presunta relazione con Nina Moric, al momento restano solo voci, dato che pare sia anche arrivata una smentita. Chissà che sull’Isola Luca non trovi la sua anima gemella!

LEGGI ANCHE—>Amici 18, protesta degli studenti: sui social tutti con Timor Steffens