Stasera in tv, ‘CR4 – Repubblica delle Donne’: anticipazioni del 23 gennaio

Stasera in tv, CR4 - Repubblica delle donne
(Screenshot Video)

Questa sera in tv, in onda su Rete 4, il consueto appuntamento con il talk show di Piero Chiambretti ‘Cr4 – Repubblica delle donne’: ospiti e anticipazioni del 23 gennaio.

Il mercoledì televisivo vedrà su Rete 4 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Piero Chiambretti ‘Cr4 – Repubblica delle donne‘. Come al solito il conduttore verrà affiancato dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Drusilla Foer e chiederà il supporto  al ministero della Repubblica delle donne che sarà formato da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo per parlare dei vari argomenti di serata. Prima di cominciare a dibattere su temi sociali e di attualità, Chiambretti darà spazio ad Alda D’Eusanio e Alba Parietti per parlare dell’imminente ruolo in qualità di opinioniste ne ‘L’Isola dei Famosi’. Le due parleranno delle proprie emozioni e sensazioni, ma daranno anche qualche anticipazione sulla nuova edizione del reality.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Stasera in tv, 55 passi nel sole: ospiti e anticipazioni del 23 gennaio

Cr4 – Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni del 23 gennaio

L’argomento della serata sarà la pedofilia, a discuterne in studio sono stati invitati Pierdavide Carone ed i Dear Jack, autori della canzone ‘Caramelle’ che tratta del tema. Insieme a loro commenteranno il problema sociale Alfonso Signorini e Roberto D’Agostino. Esaurito l’argomento principale ci sarà spazio per Marina Di Guardo (mamma di Chiara Ferragni) che svelerà in diretta qualche curiosità sul rapporto di coppia della fashion blogger più famosa del mondo con il marito Fedez. Quindi si tornerà a parlare di chirurgia estetica con i chirurghi Giacomo Urtis e Antonio Spagnolo in presenza di persone che hanno fatto un utilizzo intensivo dei ritocchi per accentuare le somiglianze con i vip. Ultimo argomento di serata sarà la polemica sullo spot dei rasoi, criticato per essere troppo femminista. A parlarne saranno la scrittrice senza mutande Alessandra Cantini e Vittoria Schisano. A fungere da separatore tra tematiche e opinioni a riguardo ci saranno come sempre gli intermezzi musicali di Simona Molinari e del trio canoro ‘Appassionante.

Impostazioni privacy