Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero: le anticipazioni

detto fatto bianca guaccero
Bianca Guaccero a Detto Fatto (Twitter)

Detto Fatto: su Raidue il programma condotto da Bianca Guaccero, spalleggiata da Giovanni Ciacci, tutte le anticipazioni quotidiane.

Da quest’anno, molte cose sono cambiate a ‘Detto Fatto’. Dopo oltre cinque anni al timone della trasmissione, non c’è più l’apprezzatissima Caterina Balivo alla conduzione. Il suo posto è stato preso dall’attrice Bianca Guaccero, che porta in dote con se anche una edizione al fianco di Pippo Baudo in coabitazione con la modella Andrea Osvart alla presentazione del Festival di Sanremo 2008. La bella pugliese ha anche ricevuto il ‘battesimo’ di Giovanni Ciacci, deus ex machina di ‘Detto Fatto’. La Guaccero ha già avuto modo di conoscere la redazione con la quale lavorerà e tutta la squadra di lavoro.

Leggi anche –> Detto Fatto a rischio chiusura? Bianca Guaccero replica e zittisce tutti

Leggi anche –> Bianca Guaccero, auguri in diretta alla conduttrice di ‘Detto Fatto’

‘Detto Fatto’, arriva Bianca Guaccero

Bianca Guaccero al timone di ‘Detto Fatto’

E Ciacci ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Oggi inizia una nuova avventura … benvenuta Bianca Guaccero nella grande famiglia di Detto Fatto”. A corredo di questo bell’augurio c’è anche una foto che ritrae i due uniti in un abbraccio con tanto di sorrisi. Tanti sono stati i ‘mi piace’, le condivisioni ed i commenti ricevuti da Ciacci. Anche da parte dei tanti fan e followers di Bianca Guaccero.

Leggi anche –> Bianca Guaccero: la conduttrice di ‘Detto Fatto’ e la sua vita normale

Bianca Guaccero, nel corso della trasmissione, ha saputo far dimenticare in queste settimane Caterina Balivo, nel corso dei mesi ha emozionato e fatto sorridere, in molti hanno apprezzato il suo modo di condurre e sicuramente i risultati si vedono. Ogni giorno, in studio, tante sono le curiosità che vengono proposte e tanti i desideri realizzati dalla trasmissione, come dice il nome stesso del programma: insomma basta chiedere… detto, fatto.

Leggi anche –> Bianca Guaccero torna al cinema: un film per la conduttrice di Detto Fatto

https://youtu.be/hB3cQj9qdeo

Impostazioni privacy