Stasera in tv, 55 passi nel sole: ospiti e anticipazioni del 23 gennaio

Stasera in tv, 55 passi nel soleStasera in tv, in onda su Canale 5 in prima serata, la prima delle due serate evento dedicate alla carriera di Al Bano intitolata ’55 passi nel sole’: ospiti e anticipazioni del 23 gennaio.

Canale 5 omaggia la straordinaria carriera di uno degli artisti italiani più amati nel mondo. In occasione dei 55 anni in scena del cantante pugliese Al Bano, andranno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset due serate evento in cui l’artista di Cellino San Marco si esibirà con i suoi pezzi migliori e duetterà con alcuni dei più grandi artisti della musica leggera italiana. A presentare la serata sarà Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, presente anche l’artista americana e gli altri due figli della coppia Yari e Romina junior.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Loredana Lecciso, il Natale con Al Bano. Romina reagisce così

Leggi anche -> Marco Carta contro Al Bano: “Duettare con lui fu orribile”

55 passi nel sole: anticipazioni e ospiti della serata evento dedicata ad Al Bano

La prima delle due serate evento dedicate alla straordinaria carriera di Al Bano verrà trasmessa questa sera a partire dalle 21:20. Il cantante pugliese sarà l’assoluto protagonista e si esibirà al centro di un lungo palco teso a simboleggiare il cammino percorso dal 1964 fino ad oggi. Questa sera ascolteremo alcuni dei più grandi successi dell’artista, alcuni dei quali vedono l’immancabile compartecipazione di Romina Power. Non solo la cantante americana affiancherà Al Bano in questa sera speciale, ospiti della prima puntata e pronti ad un duetto saranno infatti J-Ax, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro. Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per Pippo Baudo che racconterà qualche aneddoto legato alla carriera di questo straordinario artista, quindi Lino Banfi e Gabriele Cirilli che porteranno qualche sorriso in sala e probabilmente qualche aneddoto divertente su Al Bano.

 

Impostazioni privacy