WhatsApp Down: il servizio fuori uso anche in Italia, cosa succede

WhatsApp Down: piattaforma di instant messaging presenta diversi problemi, il servizio fuori uso anche in Italia, cosa sta succedendo?

WhatsApp Down (Pixabay)

La piattaforma di instant messaging di WhatsApp presenta problemi. I guasti vengono segnalati in diverse parti del mondo. Gli utenti di diversi social network hanno confermato di aver smesso di avere il servizio in tutto il mondo. In particolare, sono molte le segnalazioni che arrivano da Twitter.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I commenti degli utenti sul WhatsApp Down

“Prima o poi scaricherò Telegram”, scrive un utente, mentre un’altra ironizza: “Ah, ma a me non mi scrive nessuno e non me ne sono nemmeno accorta…”. Finora, come al solito, non c’è alcuna dichiarazione ufficiale da parte dell’azienda, di solito il servizio si è ripreso in altre occasioni dopo circa 20-40 minuti.

In pochissimi minuti, la piattaforma downdetector.com ha ricevuto almeno 1500 segnalazioni di guasti ai servizi. Pochi istanti fa, un utente ha sottolineato: “Gli è preso un infarto per tipo mezz’ora, ma poi è tornato fra noi”. In effetti, sembra che i problemi siano in via di risoluzione. Altri utenti continuano a lamentare disservizi.

Ecco la mappa dei disservizi –>

WhatsApp Down – LA MAPPA
Impostazioni privacy