Sarah Altobello, chi è: età, vita privata, carriera della ‘Melania Trump italiana’

sarah altobello isola famosi melania trump
(Instagram)

Sarah Altobello, chi è: età, vita privata, carriera della ‘Melania Trump italiana’ che ha partecipato a questa edizione de L’isola dei famosi. 

Sarah Altobello. Pugliese, classe 1988, è nata a Modugno in provincia di Bari.

La carriera di Sarah Altobello, tra le concorrenti dell’edizione 2019 de L’isola dei famosi, si è divisa tra ruoli di valletta in televisione, la partecipazione a una web serie e, soprattutto, una notevole presenza sui social network. E’ il noto fotografo Bruno Olivero, all’inizio del 2017, a notare la bellezza esplosiva e prorompente della pugliese. Sarah Altobello realizza un calendario mozzafiato, 12 scatti super sexy in cui mostra totale padronanza del suo corpo e una capacità di seduzione fuori dal comune. Viene definita la sosia della first lady Melania Trump e lei stessa ha ammesso di ammirarla molto, non solo dal punto di vista estetico. Ha intrapreso la carriera d’attrice, raggiungendo popolarità, nella webserie ‘The lady’ di Lory Del Santo. Inoltre, è stata spessa ospite di Barbara D’Urso ed è stata valletta in alcune trasmissioni come ‘Domenica In’, ‘Quelli che il Calcio’ e ‘Ciao Darwin’.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2019, Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni tra i concorrenti

Isola dei famosi, Sarah Altobello: bellezza mozzafiato “merito di Madre natura”

Nonostante le misure del suo corpo siano perfette secondo i canoni attuali (90-60-90), Sarah Altobello si è sempre difesa dalle accuse di chi sosteneva che avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica. La modella barese, che da giovedì sera potrà sfoggiare tutta la propria sensualità in Honduras davanti alle telecamere de L’isola dei famosi, ha sempre affermato che la sua bellezza fosse merito di Madre natura. Che sia la verità assoluta o meno, i quasi 50mila followers su Instagram preferiscono semplicemente godersi le sue forme mozzafiato e le sue espressioni ammalianti.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy