Maria De FIlippi nella bufera: “Ecco quanto ha pagato quel maglione”

(Websource / archivio)

Quanto costa il griffatissimo maglione indossato da Maria de Filippi a Uomini e Donne? La domanda ha dato origine a una virulenta polemica con protagonista la Regina di Mediaset

Maria De Filippi è finita al centro di un inedito scandalo per via di un semplice (si fa per dire) maglione indossato nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. A scatenare una raffica di critiche sul web è stato il costo del pullover griffatissimo che la popolare conduttrice ha sfoggiato durante la trasmissione a De Filippi: sarebbe costato poco meno di 1.200 euro. Una cifra ritenuta troppo elevata dagli utenti sui social network anche per la Regina di Mediaset, alla quale hanno manifestato tutta la loro disapprovazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dettaglio che ha fatto la differenza

Non appena l’obiettivo delle telecamere ha ripreso di spalle di Maria De Filippi, il suo maglione bianco (apparentemente anonimo) ha rivelato la scritta “J’adior 8”:  subito sui social è partita la “caccia” alla griffe che la conduttrice è solita non sponsorizzare mai (Festival di Sanremo a parte). Ebbene, sono bastati pochi click per scoprire che il maglione bianco in questione è firmato Christian Dior e, come ha fatto notare qualche occhiuto utente, è piuttosto costoso: 1.180 euro è il prezzo che un sito online attribuisce al pullover in cachemire. Il dettaglio è stato oggetto dei commenti più disparati, tra chi grida alla vergogna per una somma così esagerata coi tempi che corrono, e chi invece ritiene che la Nostra possa permettersi questo ed altro senza doversi giustificare con nessuno. La diretta interessata, invece, per ora tace…

EDS

Impostazioni privacy