Lele Pons, chi è: età, vita privata e carriera della 22enne star mondiale

lele pons
A soli 22 anni Lele Pons è una superstar © Getty Images

È giovanissima, ma Lele Pons già da alcuni anni è riuscita ad ottenere lo status di celebrità conosciuta in tutto il mondo.

A soli 22 anni è già una star mondiale. Lei è Lele Pons e pensate che sul solo profilo Instagram vanta più di 32 milioni di followers. si tratta di una youtuber, cantante, presentatrice, modella e molto altro, che in questi giorni è stata in Italia per farsi conoscere ulteriormente e parlare di se stessa. Il suo vero nome è Eleonora Pons Maronese ed è nata a Caracas, in Venezuela, il 25 giugno 1996 da papà Luis, architetto originario della Catalogna, e da Anna Maronese, dottoressa la cui famiglia è originaria del Veneto. A 5 anni Lele si trasferì a Miami dove è poi cresciuta e si è diplomata. Volendo sfondare nel mondo dello spettacolo, la bella sudamericana si è poi trasferita a Los Angeles, città per eccellenza di lustrini e pailettes. Lele Pons è stata legata a Ray Diaz, pure lui uno youtuber molto noto, e di quella storia conserva un tatuaggio con il nome di lui. La ragazza farla in maniera fluente spagnolo, inglese ed italiano ed è diventata famosa proprio per essersi fatta notare sul web.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lele Pons, come è diventata un celebrità

Sulla piattaforma Vine condivideva brevi clip a sfondo umoristico realizzate con la complicità di amici e parenti. Erano talmente ben fatte da renderla famosa in breve tempo. Ed a febbraio del 2015 è divenuta il primo utente al mondo a superare il traguardo del miliardo di visualizzazioni dei suoi contenuti. Se su Instagram i followers di Lele Pons sono 32 milioni, su YouTube ci si deve ‘accontentare’ soltanto di 12. Nel frattempo però questa bella e brava ragazza ha ottenuto anche diversi premi, quali un Teen Choice Awards, uno Streamy Awards e uno Shorty Award nelle categorie di Viner dell’anno. È anche finita nella lista delle personalità più influenti di internet del 2016 stilata dal Time, ottenendo addirittura un invito alla casa bianca dall’allora first Lady, Michelle Obama.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, spettatori inferociti con Flavio Insinna: “Non farlo mai più”

I sogni nel cassetto di Lele Pons: “Recitare…e la normalità”

Lei però non si monta la testa ed anzi rimpiange i tempi in cui non era famosa: “Ora non posso più stare molto con la mia famiglia, vivere perennemente sotto i riflettori è stressante ed a volte ti fa desiderare di startene un pò solo”. Due sono i sogni nel cassetto di Lele Pons: recitare e diventare mamma. “Mi piacerebbe anche avere un ruolo in qualche telenovela. La mia preferita è “La fea más bella”, che è simile ad “Ugly Betty” ma in messicano. E sarebbe bello interpretare un personaggio cattivo, una cosa che non mi appartiene nella vita reale”. Per quanto riguarda la musica, la sua hit più famosa è ‘Celoso’, canzone trasmessa anche dalle radio italiane. Lele poi ha all’attivo anche diverse partecipazioni in videoclip di star della musica, come i Blink 182 e Marshmello.

LEGGI ANCHE –>  Costanza Caracciolo, doppia truffa e sfogo amaro su Instagram – FOTO

Impostazioni privacy