CONDIVIDI
Ivan Cattaneo: "Ho avuto una storia con Monte"
(Screenshot Video)

Ivan Cattaneo confessa: “Con Francesco Monte ho avuto una storia”

In una recente intervista concessa al settimanale ‘Vero‘ il cantante Ivan Cattaneo è tornato a parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La parte più interessante dell’intervista è quella dedicata a Francesco Monte ed al sentimento che il cantante ha cominciato a provare per il bel tronista pugliese. Innanzitutto gli viene chiesto se Monte e Giulia Salemi hanno davvero fatto l’amore all’interno della casa e lui risponde: “L’amore al GF? E’ quasi impossibile farlo, ma secondo me qualcuno lo ha fatto. Chi? Non ne ho la certezza, ma credo che Francesco e Giulia l’abbiano fatto”.

Leggi anche -> Ivan Cattaneo, delusione dopo il Gf Vip: “Lasciato per una donna”

Leggi anche -> Verissimo, Ivan Cattaneo piange in studio: “A 13 anni rinchiuso in manicomio”

Ivan Cattaneo e la “Storia d’amore” con Francesco Monte

Una volta aperto l’argomento Monte, Cattaneo passa a parlare del rapporto che si è creato all’interno della casa con lui. Il cantante confessa di aver provato un sentimento simile all’amore nei suoi confronti, ma specifica anche che tale sentimento non è stato probabilmente corrisposto: “Francesco Monte è una persona meravigliosa, tra noi c’è molto affetto. E’ stata bella la nostra storia, che non è una storia d’amore, anche se da parte mia forse un po’ di più lo è stata. Da parte sua c’è una grande e bella amicizia”. In conclusione Cattaneo si sbilancia anche sulla storia d’amore tra il suo amato e la bella Giulia Salemi, sostenendo che è difficile che una relazione nata all’interno del Grande Fratello possa sfociare in un vero amore.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore