Isola dei Famosi 2019: concorrenti, anticipazioni e curiosità

Isola dei Famosi 2019: siamo giunti alla seconda puntata del reality Mediaset. Ecco tutte le informazioni sul programma con tutte le biografie dei concorrenti e le curiosità dell’ultimo momento

Isola dei Famosi 2019

E’ tutto pronto per la nuova edizione de L’isola dei Famosi 2019. I 16 naufraghi sono stati definitivamente scelti e a breve raggiungeranno l’Honduras, una location unica e da sogno per iniziare la loro avventura televisiva di sopravvivenza. Come sempre dovranno fronteggiare condizioni estreme per quanto riguarda clima e soprattutto mancanza di cibo. E tutto ciò farà emergere i loro veri caratteri e farà spesso e volentieri esplodere dissidi e dissapori. Come spesso accade poi nasceranno sull’Isola belle amicizie e perché no anche flirt o veri e propri amori. Alla conduzione ci sarà come sempre Alessia Marcuzzi che si avvarrà nel ruolo di opinionisti dell’aiuto di Alba Parietti, Alda D’Eusanio e Daniele Bossari. L’inviato sarà Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre notizie di televisione e gossip CLICCA QUI

Isola dei Famosi 2019, cast completo: chi sono i naufraghi

Si è completato proprio poco prima della partenza per l’Honduras il cast de L’isola dei Famosi. Sull’isola troveremo 8 donne e 8 uomini. Le donne sono:

Gli uomini sono:

A questi si aggiungeranno alcune figure particolari annunciate da Alessia Marcuzzi in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Ci saranno delle polene. Le polene saranno due concorrenti con esperienze con i reality che staranno lì per una settimana. Nella prima settimana le prime due polene saranno Francesca Cipriani e il Mago Otelma. Arriveranno in studio nella prima puntata e partiranno poi per l’Honduras. Avranno un ruolo particolare” . La rivelazione fatta sempre in conferenza stampa dalla Marcuzzi e che nessuno si aspettava è che Alvin, considerato fino a ieri uno dei concorrenti, sarà invece l’inviato sull’Isola. La conduttrice ha spiegato così questo scherzo: “Abbiamo fatto questo scherzo perché volevamo avere all’interno del gruppo una sorta di talpa. Da una settimana Alvin sta raccogliendo informazioni e indiscrezioni. Credo sia una cosa divertente, perché loro non se l’aspettano”. 

Ad aggiungersi poi al plotone di naufraghi ci sarà il vincitore dello spin-off Saranno Isolani. I quattro finalisti sono AliceGiorgiaJohn e Yuri e tutti loro voleranno in Honduras per poi scoprire chi tra loro sarà il vincitore finale e dunque diciassettesimo concorrente dell’Isola dei Famosi di quest’anno.

Isola dei Famosi 2019, quando inizia

L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è per Giovedì 24 gennaio in prima serata. La quattordicesima edizione andrà dunque in onda in un giorno diverso rispetto al solito lunedì che era il giorno classico di messa in onda negli anni precedenti.

Isola dei Famosi streaming in diretta web e in tv: ecco come e dove vederla

L’isola dei Famosi andrà in onda come da tradizione su Canale 5 in diretta tv e in chiaro. Sarà dunque visibile a tutti. Se non potrete essere davanti alla tv potrete seguire la trasmissione in streaming sull’applicazione Mediaset Play scaricabile sui vostri pc, smartphone e tablet. Potrete poi eventualmente vedere le repliche sul canale Mediaset Extra.

Impostazioni privacy