Pupi e Fornelli, anticipazioni del nuovo cooking show di Pupo del 21 gennaio

Pupi e Fornelli stasera in tvPupi e Fornelli: anticipazioni sulla prima puntata del nuovo cooking show di ‘Tv8’ condotto da Pupo.

La fascia preserale del palinsesto televisivo di ‘Tv8‘ oggi prevede il primo appuntamento con un nuovo cooking show (veri e propri mattatori della rete) condotto da Pupo e dallo chef Tomei. Nel panorama saturo di programmi sulla buona cucina, di competizioni tra ristoranti e di talent su aspiranti cuochi amatoriali, Pupi e Fornelli si inserisce cercando di innovare il format dei talent di cucina ormai standardizzato (salvo minime variazioni) da anni. I concorrenti, infatti, non saranno dei provetti cuochi in cerca di consacrazione ma persone che hanno un cattivo rapporto con i fornelli e si mettono alla prova per la prima volta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Pupo si confessa: “Ho passato l’inferno, non potevo più farne a meno”

Pupi e Fornelli: anticipazioni sul nuovo coocking show condotto da pupo in partenza il 21 gennaio

Il format del programma è semplice, due coppie di parenti o amici si sfidano nella creazione di una ricetta scelta da chef Tomei. Nella coppia ci dovranno essere un cuoco provetto e una persona totalmente incapace ai fornelli. Quest’ultimo avrà il compito di eseguire la ricetta richiesta dallo chef, mentre il cuoco provetto osserva cosa combina in cucina da dentro un barattolo. Per quasi tutta la durata della prova i cuochi amatoriali potranno solamente incoraggiare o strigliare gli amici inetti ai fornelli, per poi uscire gli ultimi 5 minuti con il compito di sistemare i danni compiuti. La peculiare situazione porterà ad inevitabili siparietti comici tra i concorrenti che sono per l’appunto il piatto forte del programma. Conclusa la prova, chef Tomei premierà il piatto migliore e decreterà in questo modo la vittoria di una delle due coppie.

Leggi anche -> La bigamia di Pupo tra moglie e amante: “Amo entrambe, non posso farne a meno”

Impostazioni privacy