Pomeriggio Cinque, anticipazioni della puntata del 21 gennaio

Pomeriggio Cinque
(Facebook)

Pomeriggio Cinque: dopo la pausa del weekend torna il consueto appuntamento pomeridiano con il programma condotto da Barbara D’Urso, anticipazioni del 21 gennaio.

Pomeriggio Cinque torna a fare compagnia ai telespettatori italiani in questo penultimo lunedì di gennaio con il consueto carico  di notizie di cronaca, aggiornamenti sui programmi più seguiti, chicche di gossip e ospiti d’eccezione in studio. La scorsa settimana Barbara D’Urso ci ha fatto conoscere la triste storia di Clara, una donna di 90 anni costretta a vivere senza riscaldamenti e corrente elettrica, quindi ci ha portato a conoscere i retroscena sulla storia d’amore tra Stefano Sala e la modella russa Dasha Dereviankina, con la top model ospite in studio che ha rivelato il tradimento subito da Stefano.

Leggi anche -> Christopher Lambert: “Grazie a Barbara D’Urso ho trovato l’amore”

Leggi anche -> Domenica Live, Barbara D’Urso: lite con la sorella Eleonora

Pomeriggio Cinque: anticipazioni della puntata del 21 gennaio

Dal lato gossip questo lunedì sarà quasi sicuramente dedicato all’inizio dell’Isola dei Famosi e, dunque, ad approfondimenti sui concorrenti in gara. Settimana scorsa abbiamo conosciuto meglio i protagonisti di ‘Saranno Isolani‘ e oggi potrebbero cominciare gli approfondimenti sulle celebrità che si approcciano all’esperienza tribale in Honduras. Tra questi ci sono anche Alvin (ex inviato del reality) e Demetra Hampton, entrambi ospiti di ‘Verissimo’ lo scorso sabato.

Lato cronaca è molto probabile che si torni a parlare del piccolo Julen, il bambino spagnolo caduto nel pozzo 8 giorni fa, e del punto a cui sono arrivare le operazioni di scavo dei soccorritori. Un altro argomento caldo di giornata che probabilmente verrà approfondito è quello della madre di Vicenza che ha ucciso la propria bambina: secondo le prime informazioni giunte la donna, 41 anni, avrebbe scaraventato la figlia nata 3 giorni prima a terra quindi avrebbe provato a suicidarsi, ma è stata fermata dal marito prima che ci riuscisse.

Impostazioni privacy