Stasera in tv, La compagnia del cigno: trama del 21 gennaio

Stasera in tv, La compagnia del cignoStasera in tv, in onda su Rai Uno, torna la fortunata fiction ‘La compagnia del cigno’: anticipazioni sulla trama delle due puntate del 21 gennaio.

Questa sera, a partire dalle 21:25, i ragazzi de ‘La compagnia del cigno‘ ci terranno incollati agli schermi con un nuovo doppio appuntamento. Le storie dei giovani musicisti del conservatorio Verdi hanno catturato l’attenzione del pubblico che già da qualche settimana segue con grande interesse le loro vicissitudini. La fiction che vede protagonisti Anna Valle, Alessio Boni e Pietro Sermonti è un successo e continua a macinare ascolti, allungando di fatto la lunga striscia di serie tv di successo prodotte dalla Rai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Francesco Tozzi: chi è “Rosario” della Compagnia del Cigno

Leggi anche -> Ario Sgroi: vita, carriera, curiosità del protagonista della Compagnia del Cigno

La compagnia del cigno: trama delle puntate del 21 gennaio

La prima puntata di questa sera ci riporta a seguire da vicino la storia di Matteo, lo studente giunto da Amatrice a semestre iniziato su cui si è basata la prima puntata. Lo zio del ragazzo è riuscito a convincerlo a frequentare l’analista con regolarità ed ora cerca di slegarlo di tanto in tanto dalle prove per il concerto di fine anno. Per farlo parla con il direttore d’orchestra Marioni, il quale però si rifiuta di assecondare le richieste dello zio di Matteo finché questo non gli rivela un segreto. Nel frattempo la compagnia si divide: Domenico è in collera con Matteo, questo è deciso ad evitare Barbara che non corrisponde i suoi sentimenti e la ragazza è confusa da ciò che prova per Domenico e lo evita.

Nella seconda puntata il professor Marioni stuzzica Matteo con l’intento di farlo crollare, un modo indiretto per provocargli una reazione, il ragazzo però non cede e continua a lavorare duramente. Domenico, invece, non regge all’indifferenza di Barbara e decide di lasciare la compagnia per non essere costretto a vederla e suonare con lei. La ragazza capisce che sta per perdere la persona che ama e prova a rimediare.

Impostazioni privacy