Genoa Milan, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Genoa MilanGenoa Milan, probabili formazioni e come e dove vederla in streaming e in tv: come sempre diciamo no a Rojadirecta e ad altri siti illegali. 

Genoa Milan è il primo posticipo del lunedì e si gioca oggi alle ore 15.00. Questa sera chiuderà poi la 20esima giornata di Serie A Juventus-Chievo. Ieri e l’altro ieri si sono giocate tutte le altre partite con lo stop casalingo dell’Inter che non è andato oltre lo 0-0 col Sassuolo, il pareggio spettacolare tra Fiorentina e Sampdoria e la vittoria meritata e altrettanto spettacolare del Napoli per 2-1 contro la Lazio (clicca qui per vedere gli highlights della partita). Il Milan ha la possibilità di agguantare con una vittoria il quarto posto scavalcando proprio le romane e allontanando un po’ l’Atalanta vittoriosa per 5-0 sul Frosinone. Il Genoa può invece scavalcare il Cagliari e allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione e può anche superare lo choc per l’imminente cessione del suo bomber Piatek proprio ai rossoneri.

Leggi anche –> Inter Sassuolo 0-0: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Leggi anche –> Roma Torino 3-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Genoa Milan, dove vederla in streaming

La partita verrà trasmessa da Sky. L’orario del match in un giorno lavorativo impedirà a molti tifosi di guardarla in tv, ma per chi potesse e volesse guardarla in streaming sul web c’è sempre l’opzione di SkyGo, l’applicazione riservata agli abbonati Sky. Come sempre vi consigliamo di non usufruire di piattaforme di streaming illegale che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo. A tal proposito vi invitiamo a leggere qui –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Genoa Milan, probabili formazioni

Il Genoa non ha convocato Piatek che andrà proprio al Milan che a sua volta non ha convocato Higuain che invece è destinato al Chelsea. Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Gattuso

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Romulo, Bessa, Rolon, Pezzella; Kouamè, Favilli. Allenatore: Prandelli

Impostazioni privacy