Il dramma di Sinead O’Connor: “Aiutatemi a trovare mio figlio”

(screenshot video)

Timori per il figlio di 14 anni della cantante Sinead O’Connor, scomparso da 2 giorni: ritrovato nel pomeriggio di oggi.

Sinead O’Connor ha condiviso la sua preoccupazione dopo aver affermato che il figlio quattordicenne è scomparso da due giorni. La cantante 51enne, che ha anche il nome di Shuhada ‘Sadaqat, dopo la conversione all’Islam, ha chiesto a Twitter di fare appello per qualsiasi informazione utile. Nel pomeriggio di oggi, il ragazzo è stato individuato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://twitter.com/MagdaDavitt77/status/1087337322197200896

Ore di apprensione per il figlio di Sinead O’Connor

La cantante ha rivolto un appello ai suoi 40mila follower. Il messaggio, pubblicato domenica pomeriggio, è stato successivamente ritwittato dai fan di Sinead O’Connor, che hanno offerto il loro supporto. Anche se non lo ha detto direttamente, il figlio scomparso dovrebbe essere Shane, nato dalla relazione con l’ex partner Donal Lunnay. Successivamente, ha postato un nuovo tweet, con la foto del ragazzo.

https://twitter.com/MagdaDavitt77/status/1087089127730933761

Sinead O’Connor ha quattro figli in totale ed è stata sposata quattro volte. La cantante irlandese è tornata sui tabloid lo scorso ottobre quando ha annunciato di aver cambiato nome dopo aver voltato le spalle al cattolicesimo e convertirsi all’Islam. “Questa è la conclusione naturale del viaggio di qualsiasi teologo intelligente”, aveva affermato nel post pubblicato sui social.

 

Impostazioni privacy