Amici 18, mazzata per i fans di Alberto Urso: Tish in discoteca con un altro protagonista

Tish discoteca biondo alberto
Tish e Alberto (screenshot)

Amici, i protagonisti si divertono in discoteca. Alberto Urso lontana da Tish, che intanto è stata pizzicata con un alto protagonista.

Mentre i rapporti tra Tish e Alberto Urso sembrano sempre più freddi in puntata – almeno dalla parte della ragazza, lui vorrebbe riprovarci ancora – impazza il gossip intorno al mondo di Amici. Alcuni tra i protagonisti del noto programma di Maria De Filippi si sono infatti concessi una serata di libertà in una discoteca. Non ci sono voluti gli occhi indiscreti per catturare ciò che stesse accadendo, considerando la ‘smania’ social che accomuna la quasi totalità dei giovani d’oggi. Insomma, per chi sta sperando che la storia tra Tish e Alberto Urso possa ricomporsi sono tempi duri. E’ lo scenario che si evince dai comportamenti e dagli atteggiamenti dei ragazzi, soprattutto per conto di lei. Più volte ha fatto capire all’ex fidanzato di non essere disposta ad un riavvicinamento sentimentale nonostante i suoi tentativi più o meno celati. E dopo l’ultima foto pubblicata dalla cantante i rumors si sono scatenati.

Leggi anche -> Amici, l’eliminazione di Marco Alimenti scatena la rivolta degli studenti – FOTO

Amici, Tish pizzicata con Biondo: con Alberto Urso è finita davvero?

Tish si è infatti mostrata in compagnia di un altro volto noto di Amici, il rapper Biondo. Chi c’era quella sera in discoteca racconta di qualche ora in tranquillità da parte di due gruppetti dei protagonisti del programma. In uno c’erano proprio Tish e Biondo, Alberto Urso era nell’altro. I due, quindi, proprio non si tirano come prima. Un certo feeling è stato invece notato proprio tra Tish e Biondo, anche se ufficialmente (e anche ufficiosamente, in questo momento) tra i due ci sarebbe solo una semplice conoscenza. E’ certo, però, che in un momento di ‘tensione’ tra Tish e Alberto Urso, qualsiasi parola o scatto possa far scattare la spia dell’attenzione da parte dei followers di entrambi.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy