Amici, l’eliminazione di Marco Alimenti scatena la rivolta degli studenti – FOTO

marco alimenti amici
Fuori da ‘Amici’, ma l’eliminazione di Marco Alimenti non piace a nessuno

Il giovane ballerino Marco Alimenti è stato allontanato da ‘Amici’, ma la decisione ha provocato la protesta clamorosa degli altri studenti.

Non è andata giù a tanti l’eliminazione di Marco Alimenti da ‘Amici‘. I primi a protestare contro questa decisione presa dall’insegnante Timor Steffens sono stati gli allievi della scuola, solidali con Marco. Tutti loro hanno deciso di procedere con una protesta culminata in una occupazione delle classi, per esprimere il loro dissenso e chiedere che il giovane venga riammesso. La scelta di Steffens è stata contestata per il metodo che ha portato il 25enne a dover lasciare. Il coreografo olandese aveva preso una decisione molto discussa già da tempo, ovvero quella di non accettare Marco Alimenti a lezione perché quest’ultimo non era adatto al suo stile. Ma sono stati esposti striscioni e manifesti, oltre a magliette con la scritta #Fammistudiare. E gli allievi di ‘Amici’ hanno fatto sapere che resteranno a braccia incrociate fino a quando le loro richieste non saranno accolte. Diranno di no a qualsiasi richiesta dei loro docenti e non si esibiranno in brani e coreografie assegnate loro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Alimenti, gli studenti di ‘Amici’ protestano: “Riammettetelo”

Faranno il loro dovere di studenti solamente con gli insegnanti che ne condivideranno le posizioni. Per Marco Alimenti viene richiesta una seconda possibilità, che consiste nel farlo studiare per almeno una settimana con il controverso Steffens. E che tale regola venga applicata anche agli altri partecipanti di ‘Amici’. Il 25enne intanto ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo personale Instagram, con una frase breve ma significativa. “Ci vediamo tra sette giorni”. Per questo periodo, Alimenti si preparerà lontano dalla scuola con Veronica Peparini, allo scopo di preparare un numero capace di impressionare il suo ‘carnefice’ Steffens.

LEGGI ANCHE –> Amici 18, Marco Alimenti: chi è, età, carriera e fidanzata del ballerino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ci vediamo tra 7 giorni. – 📸 @_gabrielesaladino

Un post condiviso da Marco Alimenti (@alimenti.marco) in data:

Impostazioni privacy