Amici 18, protesta degli studenti: sui social tutti con Timor Steffens

Timor Steffens protesta Amici 18
Timor Steffens (screenshot video)

Amici 18, protesta degli studenti dopo l’eliminazione di Marco Alimenti: sui social tutti con Timor Steffens, il noto ballerino e coreografo.

La scelta da parte dei concorrenti di Amici 18 di imbastire una protesta contro l’eliminazione di Marco Alimenti non è piaciuta per niente al popolo dei social. Ricapitoliamo: nel corso della puntata di sabato, Timor Steffens ha deciso di eliminare il ballerino, ritenendolo ancora inadeguato a proseguire nel percorso. Tanto è bastato per far scattare la più clamorosa delle proteste.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Amici, l’eliminazione di Marco Alimenti scatena la rivolta degli studenti – FOTO

I social si schierano con Timor Steffens: “Lui un diamante”

Ma quello che è accaduto sui social è stato ancora più incredibile: in tanti in queste ore accusano i concorrenti del talent show, schierandosi apertamente col ballerino. “Ma che figura di m***a stiamo facendo davanti a Timor? Già il fatto che ha dovuto aprire un contest sul suo Instagram perché la produzione non portava nessuno di interessante ma solo ‘bellocci’ all’italiana. Cioè io fossi in lui li manderei a ca***e”, uno dei commenti.

https://twitter.com/avngela/status/1087369770297630725

Una utente definisce Timor Steffens un “diamante che può dare solo che lustro e valore a tutto ciò che tocca e voi ce la state mettendo tutta per fargli passare la voglia di passare il suo tempo prezioso in Italia”. Insomma, sui social sono tutti con lui: “Finalmente uno che sa mettere in riga chi alza la cresta, e dice apertamente chi ha talento e può crescere, e chi no”. Nel mirino, finisce così Alessandra Peparini, che invece si è schierata con i concorrenti: “Timor ha steso Alessandra. In poche parole le ha detto che lui ai teatrini non si presta e che se uno non gli piace preferisce eliminarlo invece di massacrarlo e mettergli quattro”.

https://twitter.com/itcarriesusaway/status/1087375423909040128

Per saperne di più –> Marco Alimenti, chi è: età, carriera e fidanzata del ballerino eliminato da Amici

Leggi anche –> Timor Steffens: chi è il ballerino e insegnante di Amici 18

Impostazioni privacy