‘Adrian’ shock, l’evento di Celentano poteva saltare all’ultimo: ecco perché

Adrian Celentano evento
(Facebook)

L’attesa per ‘Adrian’ è quasi finita, questa sera il debutto dell’evento targato Celentano. Ma il programma ha rischiato di saltare e i dissidi interni non mancano.

La grande attesa per il nuovo evento targato Adriano Celentano e Claudia Mori sta per finire. Questa sera, alle 21, è fissato il debutto di Adrian su Canale 5. Sono settimane che sui canali Mediaset va in onda continuamente la pubblicità che annuncia le due puntate, probabilmente composte da due episodi ciascuna. Ma sono tanti, tantissimi i misteri che ancora avvolgono ‘Adrian’ a poche ore al debutto. Adriano Celentano ci sarà? E’ il dubbio più grande, nonostante sia un progetto palesemente incentrato sulla sua figura. E infatti ci sarebbero non pochi problemi nelle retrovie.

Leggi anche -> Adrian, la graphic novel di Adriano Celentano: il teaser su Canale 5 – VIDEO

‘Adrian’, stasera il debutto: ma l’evento di Celentano poteva saltare all’ultimo momento

‘Adrian’ è un progetto che nasce oltre 10 anni fa e che solo questa sera vedrà la luce. Ma l’evento di Adriano Celentano, annunciato in pompa magna in queste settimane, sarebbe potuto saltare all’ultimo momento. Le voci di una rottura con Mediaset e di una messa in onda a rischio si sono moltiplicate negli ultimi giorni, in concomitanza con la perenne assenza del Molleggiato dal teatro Camploy di Verona. Qui ci sarà lo spettacolo che introdurrà il cartone animato e qui Adriano Celentano si è fatto vedere solo nelle ultime ore. Da giorni, invece, a Verona si erano ritrovati in quattro per le prove della diretta: Nino Frassica, Ambra Angiolini, Teo Teocoli e Michelle Hunziker. Sarebbero rimasti solo i primi due.

Leggi anche -> ‘Adrian’, stasera il debutto sul Canale 5: anticipazioni, temi e protagonisti del ritorno di Celentano

‘Adrian’, Teocoli e Hunziker abbandonano il progetto: “Celentano non c’è mai”

Hanno del clamoroso le indiscrezioni rese note dal ‘Corriere della Sera’ in merito alle dinamiche conflittuali che si sono scatenate nelle retrovie di ‘Adrian’, l’evento firmato da Adriano Celentano. Teo Teocoli, infatti, sarebbe stato il primo ad abbandonare il progetto. Questo perché, spiega lo storico quotidiano, Celentano non si sarebbe mai fatto vedere e in sua assenza nessuno prendeva decisioni o dava vita a un minimo di organizzazione lavorativa. Insomma, un caos mai visto. Il giorno dopo avrebbe lasciato Verona anche Michelle Hunziker, con Ambra Angiolini e Nino Frassica rimasti soli al Camploy. Loro, però, entrerebbero in scena solo dalla terza puntata. Altre voci vedrebbero la partecipazione all’ultima ora di Giovanni Storti, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy