Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 20 gennaio

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 20 gennaio. Andrà in onda questa sera su La7 Non è l’Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti. Il conduttore intervisterà la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni su reddito di cittadinanza e Quota 100. Saranno inoltre presenti in studio Nunzia Di Girolamo, Paolo Cirino Pomicino e Antonio Di Pietro, Stefano Bonaccini, Pietrangelo Buttafuoco, Francesco Giorgino, Catena Fiorello Emilio Carelli ed il figlio di Dario Fo e Franca Rame, Jacopo Fo.

Leggi anche Chi sono le sorelle Napoli, la storia delle donne difese da Giletti a Non è l’Arena

Non è l’Arena, oggi Massimo Giletti intervisterà la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni su Quota 100 e reddito di cittadinanza

Anche questa domenica su La7 l’appuntamento sarà con Massimo Giletti alla conduzione di Non è l’Arena. Il programma televisivo di questa sera proporrà l’intervista che il conduttore svolgerà alla leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni. L’argomento attorno al quale si articolerà il dibattito sarà quello relativo all’approvazione da parte del governo delle misure sul reddito di cittadinanza e la Quota 100, ma anche sulle politiche del governo in materia di sicurezza e immigrazione. Tra le altre personalità presenti nello studio televisivo durante il dibattito vi saranno Nunzia Di Girolamo, ex deputata di Forza Italia, Paolo Cirino Pomicino e Antonio di Pietro, Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, i giornalisti Pietrangelo Buttafuoco e Francesco Giorgino, la scrittrice Catena Fiorello, il deputato 5 Stelle Emilio Carelli ed il figlio di Dario Fo e Franca Rame, Jacopo Fo, attore, scrittore e attivista. Nel corso della puntata si parlerà anche della vicenda delle sorelle Napoli e della loro lotta contro la mafia.
BC

Leggi anche Stasera in tv, tutti i film e i programmi del 20 gennaio
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy