Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 20 gennaio

(Websource/Archivio)


Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 20 gennaio.
Andrà in onda questa sera, a partire dalle 20.35, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio assieme a Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Saranno ospiti della serata Alessandro Di BattistaVincenzo Salemme e Diego Abatantuono, i ManeskinDori Ghezzi, Nicola Piovani e Cristiano De Andrè. Siederanno al Tavolo di Che tempo che fa Gigi Marzullo, Orietta Berti, Nino Frassica, ma anche Enrico Bertolino, Kabir Bedi, Carla Signoris e Paolo Calabresi, Elisa di Francisca e Diletta Leotta.

Che tempo che fa, tutti gli ospiti intervistati da Fabio Fazio e le anticipazioni della serata

Anche questa sera, come ogni domenica e dopo la pausa della scorsa settimana, dopo il periodo natalizio, va in onda in prima serata su Rai 1 Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio assieme a Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti di questa puntata l’attivista del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista. Saranno inoltre intervistati da Fabio Fazio Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono in occasione dell’uscita nelle sale, a partire dal prossimo giovedì 24 gennaio, del loro ultimo film Compromessi sposi. Per quel che riguarda lo spazio dedicato dalla trasmissione alla musica, saranno invece protagonisti i Maneskin che, poco prima del tour europeo che vedrà la band impegnata dal prossimo 6 di febbraio, faranno ascoltare al pubblico televisivo Fear for nobody, l’ultimo successo tratto dall’album Il ballo della vita. In occasione dei vent’anni trascorsi dalla morte di Fabrizio De Andrè inoltre, sarà intervistato in collegamento da Genova il figlio Cristiano e saranno presenti in studio Dori Ghezzi e Nicola Piovani che omaggeranno in modo inedito il cantautore.
Non mancherà come ogni sera l’appuntamento con l’attualità interpretata dalle analisi di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.
Nella seconda parte del programma, Il Tavolo di Che tempo che fa ospiterà, come di consueto, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Nino Frassica, ma anche Enrico Bertolino, Kabir Bedi, Carla Signoris e Paolo Calabresi, protagonisti del film L’Agenzia dei bugiardi, assieme alla schermitrice Elisa di Francisca e alla conduttrice Diletta Leotta.
BC

Leggi anche Stasera in tv, tutti i film e i programmi del 20 gennaio
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy