Frosinone Atalanta, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta

Frosinone AtalantaFrosinone Atalanta, ecco come e dove vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta. 

Dopo i tre anticipi di ieri apre la giornata odierna alle ore 12.30 Frosinone Atalanta. La sfida rappresenta quasi un’ultima spiaggia per il Frosinone che non può perdere ulteriore terreno in classifica se vuole sperare fino alla fine di potersi salvare. L’Atalanta invece insegue per il secondo anno consecutivo l’Europa che, classifica alla mano, è ampiamente alla sua portata.

Leggi anche –> Inter Sassuolo 0-0: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Frosinone Atalanta, dove vederla in streaming e in tv

Leggi anche –> Udinese Parma 1-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Frosinone Atalanta sarà trasmessa dalla piattaforma di streaming Dazn. Per vederla se non siete ancora abbonati potrete fare l’abbonamento e usufruire del mese di prova gratuito al termine del quale sceglierete se confermare la scelta a 9,90 euro al mese o se disdire senza alcun costo aggiuntivo. Come sempre vi consigliamo di non usufruire di piattaforme di streaming illegale che oltre a fornirvi una qualità pessima di trasmissione rappresentano uno dei lati più oscuri e dannosi dello sport che tanto amiamo. A tal proposito vi invitiamo a leggere qui –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Leggi anche –> Roma Torino 3-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Frosinone Atalanta, le probabili formazioni

Ecco come dovrebbero scendere in campo le due squadre.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Brighenti, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Campbell, Pinamonti. Allenatore: Baroni.

Indisponibili: Paganini, Dionisi, Halfredsson, Zampano, Ariaudo, Salamon, Ciofani

Squalificati: Capuano, Ciano

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, G. Mancini; Hateboer, Pessina, De Roon, Gosens; Ilicic, A. Gomez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini

Indisponibili: Adnan, Varnier, Freuler

Squalificati: Nessuno

 

Impostazioni privacy