CONDIVIDI
paola caruso operata
Paola Caruso (Instagram)

Paola Caruso, chi è: età, vita privata e curiosità sulla showgirl ospite ancora una volta del salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. La Caruso ha già partecipato diverse volte al programma nel quale ha raccontato la sua turbolenta relazione con Francesco Caserta.

Paola Caruso è stata una concorrente di Pechino Express, ma non tutti ricordano che il suo debutto televisivo è stato come corteggiatrice di Fernando Vitale, tronista dell’annata 2006/2007 nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. E’ nel 2011 però che arriva la popolarità grazie alla partecipazione al programma Avanti un altro di Paolo Bonolis. La Caruso con la sua proverbiale risata accompagna il pubblico di Canale 5 fino al 2016. Proprio in quell’anno poi entra a far parte del cast dell’undicesima edizione de L’isola dei famosi dove è protagonista di numerosi scontri con altri concorrenti come Jonas Berami e Mercedesz Henger. Arrivata in finale viene sconfitta al televoto dal poi vincitore Giacobbe Fragomeni. Quest’anno ha partecipato alla settima edizione di Pechino Express.

Leggi anche –> Paola Caruso incinta: Francesco Caserta dopo il malore a Domenica Live

Paola Caruso: vita privata

Nata a Catanzaro il 17 gennaio del 1985 Paola Caruso è laureata in giurisprudenza. Era fidanzata con Francesco Caserta che, a detta della stessa Caruso, l’ha abbandonata non appena ha saputo della sua gravidanza. La showgirl ha scoperto di essere incinta durante Pechino Express: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“. Lui ha replicato così: “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni – ha dichiarato l’ex della Caruso – Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato”.

Il suo profilo Instagram è seguito da più di 600mila persone. Ecco l’ultimo post: