Verissimo, ospite Iva Zanicchi: le confessioni della nota cantante

iva zanicchi verissimo
Iva Zanicchi (screenshot video)

Tra gli ospiti della puntata di oggi di ‘Verissimo’ c’è Iva Zanicchi, che in queste settimane ha stupito a ‘Cr4 – La Repubblica delle Donne’.

Dalle ore 16.00 su Canale 5 torna l’appuntamento del sabato con ‘Verissimo‘, condotto da Silvia Toffanin. Oggi tra gli ospiti in studio c’è Iva Zanicchi, che ieri ha compiuto 79 anni. La cantante e personaggio televisivo molto noto e amato ripercorre in trasmissione la sua vita. Di recente, ospite a ‘Cr4- La Repubblica delle Donne‘, si è lasciata andare a una piccante confessione: “Tra due anni faccio gli ottanta. Non ho mai fumato, dormo bene. E ogni tanto faccio sesso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Iva Zanicchi: “Ho tradito il mio uomo”

Sempre nel corso del programma condotto da Piero Chiambretti, Iva Zanicchi si è lasciata andare a un’altra confessione che ha stupito tutti: “Io sono andata in Russia a fare una lunga tournée. Sono stata la prima a cantare in tutta l’Unione Sovietica. Ebbene, l’ultima settimana dovevo cantare a San Pietroburgo. A Mosca mi avrebbe raggiunto mio marito. Dovete sapere che io, quando canto, ho bisogno di puntare qualcuno. Quella volta c’era Sasha, questo bellissimo principe alto e con gli occhi azzurri. Si metteva sempre in prima fila e io lo guardavo. Guarda oggi e guarda domani, lui mi ha corteggiata e io ho cominciato a provare trasporto”.

Ecco cosa accadde, sempre secondo la ricostruzione della cantante: “A San Pietroburgo, una sera siamo andati lungo la Neva, su una troika trainata da tre cavalli. Io dovevo salire su questa troika insieme ad una certa Ludmilla, invece, non si sa come, mi ritrovo lui con questo principe e mi sono sentita un po’ troika anche io. Abbiamo cominciato a baciarci e io ho pensato di essere innamorata. Subito dopo, sarebbe dovuto venire in camera da me a bere una vodka, gli dissi di salire dopo qualche minuto, ma mentre chiedo la chiave al portiere sento chiamarmi alle spalle: era mio marito che mi faceva una sorpresa. Ci sono stata malissimo. Il mio bassista è andato ad avvertire il principe. Ma io… avrei bevuto solo una vodka. Anzi, sono sincera: l’avrei tradito, perché quello lì mi piaceva proprio”.

Leggi anche –> Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 19 gennaio

Impostazioni privacy