Verissimo, Federica Nargi: presto una sorellina per Sofia

Federica Nargi

Federica Nargi attende un’altra bambina. A due anni dalla nascita della piccola Sofia lei e Alessandro Matri gioiranno di nuovo.

Federica Nargi e Alessandro Matri presto di nuovo genitori. E proprio due anni dopo ecco che ad attenderli altre notti in bianco per accudire la piccola. Proprio così, dopo Sofia, saranno tre le donne in casa Matri che il prossima marzo festeggerà i dieci anni di relazione tra Federica ed Alessandro. A dare la notizia che a nascere presto sarà una seconda femminuccia è stata a Verissimo proprio la Nargi, dopo che a fine novembre si iniziò a spargere la notizia a seguito di alcuni scambi via social tra lei e Matri ed alcune foto con l’ex collega Costanza Caracciolo. “Mancano due mesi, ma non ho ancora preparato niente” – dichiara la Nargi. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia che sceglierà il suo nome”. Ed è proprio sulla scelta del nome che cala il silenzi, molti i nomi in ballo dice Federica, tre i preferiti, ma si mostra ancora in forte indecisione, ma sarà un classico nome italiano.

Federica Nargi, “Alessandro è la mia forza”

Ed accanto al nome della piccola, aleggia nell’aria anche la possibilità di una data importante, quella del matrimonio tra Federica e Alessandro: “A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”. Parole molto belle dell’ex velina e ricorda il periodo brutto dell’accusa di essere anoressica via social come il momento in cui Matri sarebbe stato il suo punto di riferimento. “In quel periodo Sofia aveva un anno, stavo vivendo un periodo bellissimo della mia vita ma per fare tutto al massimo ho subito un forte stress fisico e ho iniziato a perdere peso. Era un problema anche per me, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Mangiavo di tutto ma continuavo a dimagrire. Leggere quei commenti sui social mi ha fatto molto male, anche perché non volevo essere un cattivo esempio. In famiglia abbiamo dei casi che ancora stiamo combattendo, quindi conosco l’argomento”.

LEGGI ANCHE—>Costanza Caracciolo incinta: “Aspetta una bimba da Bobo Vieri”

Impostazioni privacy