Filippo Nardi a ‘Verissimo’: dal rapporto col figlio all’Isola dei Famosi

Filippo Nardi Verissimo
Filippo Nardi (Instagram)

Tra gli ospiti della puntata di oggi di ‘Verissimo’ c’è Filippo Nardi, che si prepara alla sua esperienza da inviato del reality ‘L’Isola dei Famosi’.

Dalle ore 16.00 su Canale 5 torna l’appuntamento del sabato con ‘Verissimo‘, condotto da Silvia Toffanin. Oggi tra gli ospiti in studio c’è Filippo Nardi, l’ex gieffino che è pronto alla nuova avventura con ‘L’Isola dei Famosi’, in cui sarà inviato speciale dall’Honduras, mentre in studio ci sarà Alessia Marcuzzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Filippo Nardi e il rapporto col figlio Zack: “Mi ha salvato”

Qualche tempo fa, Filippo Nardi ha raccontato al settimanaleChi‘ il rapporto speciale che ha col figlio: “Zack è il mio migliore amico, siamo cresciuti insieme. Quando rimasi senza soldi, rinunciai a mangiare per portarlo al cinema. Sono rimasto in piedi grazie a lui e so che, anche se non lo dice, mi vuole bene”. L’ex gieffino e la mamma di Zack si sono separati quando il bambino aveva solo cinque anni.

“Mi sono sentito in colpa nei suoi confronti, ho cercato di non fargli vivere il trauma che ho subìto io quando mio padre, da un giorno all’altro, decise di abbandonarci” – ha raccontato Filippo Nardi – “Io e Benedetta abbiamo provato a spiegare a nostro figlio quello che stava succedendo, facendogli capire che per noi sarebbe sempre stato l’amore più importante. Oggi è il mio migliore amico, siamo cresciuti insieme”. L’ex gieffino parla anche del suo periodo difficile e del riscatto sempre grazie a Zack: “Ho venduto le cose più care che avessi e ho spiegato a mio figlio il valore del denaro. Ma ho cercato di non fargli mancare le cose che per noi erano importanti”. E aveva concluso in quell’intervista: “Se sono rimasto in piedi nei momenti difficili è grazie a lui e so che mi vuole bene anche se non me lo dice perché a 16 anni pensa che sia una debolezza”.

Leggi anche –> Verissimo, anticipazioni e ospiti di oggi sabato 19 gennaio

Impostazioni privacy