Udinese Parma streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Udinese Parma streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

La partita tra Udinese e Parma è il secondo anticipo della 20esima giornata di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Tutto pronto al Friuli per il match delle 18.00 tra Udinese e Parma: i padroni di casa hanno concluso il girone d’andata a 18 punti, molto meno delle aspettative, e sono nelle zone basse della classifica, mentre i ducati, con 25 punti, sono tra le squadre rivelazione della prima parte del campionato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Udinese Parma: dove vederla in streaming e in tv

Gli appassionati di calcio possono seguire il match tra Udinese e Parma del Friuli, in diretta e in maniera legale e sicura, a partire dalle 17.55, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Inoltre Udinese-Parma sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, a cui si ha accesso tramite app dedicata per smartphone, pc e tablet e riservata ai soli abbonati Sky. Il consiglio è quello di non utilizzare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Udinese Parma: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Behrami, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna. Allenatore: Nicola.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.

Come finì all’andata tra Parma e Udinese –>

Impostazioni privacy