Udinese Parma 1-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Udinese Parma tabellino
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si è concluso allo stadio Friuli di Udine il secondo anticipo della prima giornata di ritorno tra Udinese e Torino: ecco com’è andata.

Fischio finale al Friuli di Udine per il match delle 18.00 tra Udinese e Parma: i padroni di casa hanno concluso il girone d’andata a 18 punti, molto meno delle aspettative, e sono nelle zone basse della classifica, mentre i ducati, con 25 punti, sono tra le squadre rivelazione della prima parte del campionato.

Come finì all’andata tra Parma e Udinese –>

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Udinese Parma: le formazioni e le pagelle

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udinese (3-5-2): Musso 6; Opoku 5, Ekong 5, Nuytinck 5; Stryger 5,5, Fofana 6, Behrami 5, De Paul 5,5, D’Alessandro 5,5 (88′ Balic s.v.); Okaka 6,5 (74′ Machis 6), Lasagna 5,5. Allenatore: Nicola.

Parma (4-3-3): Sepe 7; Iacoponi 6,5, Bruno Alves 6,5, Bastoni 5,5, Gagliolo 6; Deiola 6 (73′ Kucka 6), Stulac 6 (92′ Scozzarella), Barillà 6; Gervinho 7,5 (88′ Gazzola s.v.), Inglese 7, Biabiany 6,5. Allenatore: D’Aversa.

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Le azioni salienti e i protagonisti di Udinese – Parma

Minuto 11: Parma in vantaggio con un rigore contestato assegnato da Mazzoleni e trasformato dal bomber Roberto Inglese.

Minuto 34: Ammonito Opoku dell’Udinese; gli altri ammoniti: Okaka, Deiola, D’Alessandro.

Minuto 50: l’Udinese raddrizza il risultato con un gol di Stefano Okaka, che di testa risolve una mischia in area avversaria.

Minuto 65: palo dell’Udinese con De Paul, che prova a ribadire in rete ma non concretizza. Sciupata la più ghiotta delle occasioni.

Minuto 68: il Parma ripassa in vantaggio grazie a un gran gol di Gervinho, come sempre imprendibile sugli scatti in profondità.

Minuto 78: ancora palo per l’Udinese e ancora De Paul, sebbene stavolta sia stato davvero sfortunato.

Impostazioni privacy