CONDIVIDI
Roma Torino Streaming
(ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Roma Torino, vederla in streaming e in tv: no a siti illegali come Rojadirecta. 

Oggi riparte finalmente il campionato di Serie A. La prima partita della 20esima giornata vede di fronte Roma e Torino. All’Olimpico i giallorossi si presentano con Dzeko titolare mentre i granata sono in emergenza a centrocampo tra squalifiche e infortuni e potrebbero adattare in un ruolo non suo il terzino Ansaldi. La Roma prova così a proseguire la propria risalita in classifica dopo un inizio di stagione a dir poco problematico e sicuramente sotto alle aspettative. Il Torino aspira ancora legittimamente alla zona Uefa anche se troppo spesso ha risultati altalenanti.

Roma Torino in streaming e in diretta tv: ecco dove vederla

La partita dell’Olimpico sarà trasmessa a partire dalle ore 15.00 su Sky Sport e sarà dunque disponibile anche sulla piattaforma di streaming video SkyGo, accessibile solo se si è abbonati Sky. Con abbonamenti specifici si può vedere la Serie A anche su NowTv, un’altra piattaforma di contenuti streaming. Come sempre vi consigliamo vivamente di non scegliere di vedere le partite su siti illegali come Rojadirecta. In questo articolo vi spieghiamo il perché illustrandovi le nostre ragioni –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Roma Torino, le probabili formazioni

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Olsen; Karlsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. All. Di Francesco

Probabile formazione Torino (3-4-3): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Iago Falque, Belotti, Parigini. All. Mazzarri

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore